Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Prima prova trucco...si o no???

Valentina, il 30 Luglio 2022 alle 22:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché il mio fm è al suo addio al celibato 😅 e mentre...

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩
PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché il mio fm è al suo addio al celibato 😅 e mentre guardo netflix, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Fatemi compagnia 😅 oggi insieme alla seconda prova capelli, ho fatto la prima prova trucco...non avevo le idee molto chiare, se non che volevo una cosa semplice perché io nella vita di tutti i giorni metto solo correttore x occhiaie, mascara e rossetto. Questo è il trucco che mi è stato fatto, con un pò di fondotinta ma leggero non troppo "mascherone", negli occhi ombretto illuminante sopra, matita, mascara e rossetto. Come vi sembra? Sono indecisa sul rossetto... siccome il colore del mio matrimonio sarà il color pesca e anche nel bouquet avrò quel colore, pensavo di mettere anche il rossetto color pesca anziché così scuro. Cosa dite? Degli occhi cosa dite?Grazie 😍cfb_1947305.jpg

77 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lì ho dovuto fare due prove, nella prima prova ho sempre le idee confuse e non riesco a capire 😅 come oggi per il trucco. Oggi ho messo un post con l'acconciatura della seconda prova con tutta la spiegazione, ti metto qui la foto anche se senza spiegazione.. se ti va vai direttamente a leggere il mio post 😊Prima prova trucco...si o no??? 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì provala perché è comodissima, puoi cercare ispirazione! I capelli hai già scelto come farli?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo trovo molto bello ma, proprio come te, penso che sia meglio cambiare il colore del rossetto. Prova a chiedere eventualmente un rosa antico, questo sembra come un fucsia.... è molto acceso e appariscente a mio parere.
    Il resto è perfetto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! No non ce l'ho, ne sento sempre parlare ma non l'ho mai scaricata..lo faccio subito, grazie ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Hai Pinterest? Se no ti consiglio di scaricarla perché è comodissima! L'eyeliner lo puoi fare con diverse forme, ti ho caricato una foto con le varie tipologie così ti puoi fare una idea🤗! E lo Smokey ovviamente di altri colori se non ti piace il marrone 😅Prima prova trucco...si o no??? 2

Prima prova trucco...si o no??? 3

Prima prova trucco...si o no??? 4

Prima prova trucco...si o no??? 5

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😍 ti posso chiedere una foto per capire cosa intendi con ombretto sfumato?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché c’è troppo ombretto fino al sopracciglio e soprattutto i due colori non mi sembrano per niente sfumati. Io sono un’amante del trucco leggero ma questo mi sembra realizzato male. Il rossetto non ti sta male, ma se preferisci il pesca vai di pesca, lì va proprio puramente a gusto personale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😍 Ti posso chiedere una foto dell'ombretto che intendi non su tutta la palpebra fissa?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho messo no principalmente per l’ombretto, perché non sono amante del l’ombretto su tutta la palpebra fissa.. e anche il colore del rossetto non mi convince.. il pesca lo vedo più adatto a te! Vedendo poi la seconda foto che hai messo, mi spiace ma il trucco non sembra fatto da una professionista. La base è bella, non si nota, ma quella linea scura buttata lì a caso è proprio bruttarella. Ci vorrebbe un bell’eye-liner, elegante ed eterno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova trucco...si o no??? 6
    Hai ragione, ma una foto del davanti non l'ho fatta, poi mi sono pentita 😔 ti posso chiedere se puoi mettermi di una foto di quello che intendi sia per eye liner con la coda finale e sia per smokey leggero? Grazie infinite!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché la foto non aiuta molto, bisognerebbe vederlo da davanti 😅 potresti pensare un eyeliner con la coda finale o ti sembra già troppo? E per l'ombretto anche uno Smokey leggero per me ti starebbe molto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·