- Matrimonio
- Community
Serena
Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Quello che ci rispecchia è eleganza e originalità!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-federico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto / Africa
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
217Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Buongiorno a tutti… noi abbiamo già pensato ai segnaposto per gli adulti, ma vorremmo fare il segnaposto diverso per i bimbi. Voi lo avete fatto? Idee??
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
531 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
531 giorni faBuongiorno dolcissime brides, Oggi ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho provato a documentarmi ma preferisco chiedere a voi che avete esperienza diretta. Il mio gruppo di animazione non possiede la strumentazione per l'attivazione delle...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione