Ciao, a me personalmente piace con un po' meno verde e più fiori. Come prezzo ti consiglio di chiedere a diversi fornitori in modo da fare un confronto e scegliere meglio. Io non ho saputo il prezzo del singolo bouquet sposa perchè abbiamo fatto un pacchetto. So che il bouquet da lancio che abbiamo ordinato successivamente è costato 30 euro ma era una versione piccola di quello sposa.
La peonia è molto bella, ne bastano poche per creare effetto wow. Personalmen mi piacciono un po'più aperte. Con l'ulivo ci sta proprio bene.se anche nel tema del matrimonio c'è del richiamo all'ulivo è perfetto
Anche io ho scelto un bouquet di peonie, rose inglesi e ulivo che è stato l’elemento ricorrente del nostro matrimonio (come bomboniere abbiamo scelto dei mini ulivi). Purtroppo non ti so dire il prezzo perché il bouquet faceva parte di tutto l’allestimento floreale. Tuttavia, per il nostro primo anniversario, ho organizzato un servizio fotografico e per l’occasione, mi sono fatta realizzare una versione in piccolo del mio bouquet da sposa. Lo vedi qui sotto in foto, questo l’ho pagato 50€, magari il tuo sarà più ricco ed elaborato ma almeno hai un parametro. Le peonie sono un fiore di giugno quindi proprio il periodo giusto per il tuo matrimonio 🤗
Ciao, a me piace🌱 secondo me sta sugli 80/100€ Oppure puoi fare come ho fatto io che non gli ho detto di essere una sposa! Appena sentono la parola “matrimonio” raddoppiano il prezzo... se tu non dici di essere una sposa con 40/50€ te lo porti a casa
Il mio era solo peonie. Subito ero indecisa anche io se mettere del verde, poi ho preferito senza niente. Non ricordo quanto l' ho pagato perchè ho pagato il fioraio tutto insieme agli altri fiori. Però sò che come fiore è costoso