- Matrimonio
- Community
Ilaria
Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2023
Sono geologa e guida ambientale, mi piace il fai da te. Sono fidanzata con Salvo da 10 anni
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito civile all'aperto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaria-monaco-and-salvatore-moschellaIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa, molto più bella ed emozionante di come l'avessimo immaginata! La cerimonia simbolica è stata gestita dai nostri testimoni, ed è stato tutto molto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
109
È andataaaaaa! È stata una giornata meravigliosa, piena di magia, gioia e commozione. È stato tutto molto più bello di come si potesse immaginare.. Ed è sembrato che il tempo volasse in un attimo!!...
Ciao ragazze! Non so se capita anche a voi, a me mancano 2 settimane al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! 😭😭😭 Inoltre continuo a sognare di prepararmi al matrimonio, e mi manca sempre qualcosa...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho creato un post
508 giorni faÈ andataaaaaa! È stata una giornata meravigliosa, piena di magia, gioia e commozione. È stato tutto molto più bello di come si potesse immaginare.. Ed è sembrato che il tempo volasse in un attimo!! Dopo più di un anno di preparativi, difficoltà e...
Ho partecipato al post di Ilaria
522 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM