Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2023
Sono geologa e guida ambientale, mi piace il fai da te. Sono fidanzata con Salvo da 10 anni
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
È andataaaaaa! È stata una giornata meravigliosa, piena di magia, gioia e commozione. È stato tutto molto più bello di come si potesse immaginare.. Ed è sembrato che il tempo volasse in un attimo!!...
Ciao ragazze! Non so se capita anche a voi, a me mancano 2 settimane al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! 😭😭😭 Inoltre continuo a sognare di prepararmi al matrimonio, e mi manca sempre qualcosa...
Buondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da...
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta molto. Premetto che mi piacciono cose semplici perchè non sono abituata a truccarmi, quindi non volevo un trucco troppo carico. Il...
Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’...
Ciao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su come fare le unghie! Non ho mai provato unghie finte, o semipermanente. Le ho sempre fatte io semplicemente con lo smalto. Secondo voi posso farmele fare semplici...
Adesso è ufficiale!! Si comincia ad avvicinare il momento e, a parte la stanchezza, siamo molto emozionati!
Facciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Perché hai scelto ""?
Vorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questi 2 abiti, quello lungo sopratutto per il colore, quello corto perché con l'idea del cerchietto così con un cappellino e molto da "nobile" Sono completamente diversi, uno...
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa sul viaggio di nozze se fare Giappone o Sudafrica più estensione mare. Che mi consigliate. Il periodo è giugno.
Ciao a tutti! Essendo del sud da noi non possono mancare i cosiddetti compari di anello. Qualcuno sa se deve essere obbligatoriamente una coppia di fidanzati o sposati?
Per il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura...
Perché hai scelto ""?
Io eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Simbolo dell'amore e del giorno più bello ed emozionante della vita di ognuno di noi, le bomboniere vanno scelte con criterio! E tu, hai già scelto le tue?❤️ Se sei alla ricerca, Matrimonio.com ti...
Ultima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** ***...
Perché hai scelto ""?
Domanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Calcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato a fare qualche regalino ai bimbi che verranno al vostro matrimonio? Io li vorrei fare dato che avrò circa 15 bambini che vanno dai...
Abito dello sposo color avorio o color pietra, comunque abito chiaro, cravatta rossa e scarpe marroni. Secondo il galateo è sconsigliato, perchè potrebbe rubare la scena alla sposa, ma a me piace,...
Fotografi garanzie ANFM