Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2024 Catania

Semipermanente obbligatorio?

Ilaria, il 29 Febbraio 2024 alle 20:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27

Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su come fare le unghie!

Non ho mai provato unghie finte, o semipermanente. Le ho sempre fatte io semplicemente con lo smalto.

Secondo voi posso farmele fare semplici da un'estetista o devo per forza farmi fare un semipermanente?

27 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Marzo 2024 alle 09:36
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente è obbligatorio, dipende da come sei abituata 😊 ti consiglierei solo di farlo il giorno prima del matrimonio così non rischi che si rovini.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono una grande esperta 😅 ma secondo me il semipermanente è più resistente rispetto ad uno smalto normale…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il semipermanente lo farei assolutamente, poi se trovi qualcuno di molto bravo è bello anche il gel, però deve essere fatto bene perché capita che c'è chi lo fa troppo spesso e sembrano finte. T condigio di provare prima qualche onicotecnica
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza farei il semipermanente😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto