Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Ottobre 2024 Ascoli Piceno

Aiuto per schiarire le idee

Elisa, il 28 Settembre 2023 alle 23:40 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Mi sono innamorata di questi 2 abiti, quello lungo sopratutto per il colore, quello corto perché con l'idea del cerchietto così con un cappellino e molto da "nobile"
Sono completamente diversi, uno molto da principessa disney e quello corto molto più sbarazzina ed "retro" ci sposeremo in comune ad ottobre, e ricevimento in agriturismo.. ho bisogno di un parere vostro per arrivare ad una conclusione oltre a quella del cuore ovviamente ci sono delle modifiche da fare in entrambiAiuto per schiarire le idee 1

Aiuto per schiarire le idee 2

Aiuto per schiarire le idee 3

Aiuto per schiarire le idee 4

Aiuto per schiarire le idee 5

Aiuto per schiarire le idee 6

Aiuto per schiarire le idee 7

25 Risposte

Ultime attività da Emily, il 4 Ottobre 2023 alle 10:41
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il corto ti sta perfetto! bellissimoSmiley love

• Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di parte perche' anche i mio davanti era corto, ma ti dico corto!!!! sei fantastica

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!! Dovrete aspettare l'anno prossimo 😅 però tanto sicuramente dovrò fare delle prove e farò sicuramente altre foto fatte bene
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta !!! Stai benissimo e sarai una sposa veramente originale! Potrai anche sbizzarrirti con le scarpe visto che saranno bene in evidenza. 😍 Quando avrai scelto gli accessori, facci vedere l’outfit completo !
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la scelta è stata quello bianco.. non so con gli accessori i dettagli mi piace da morire... e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per metterlo...
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la mia umile opinione ti sta molto bene l'abito corto, ti slancia di più.
    Ti sta veramente benissimo e sei bellissima!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco quello corto e secondo me ti sta molto bene!

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io voto per quello bianco e corto. Ti sta davvero molto bene ed è diverso dai soliti abiti!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corto senza ombra di dubbio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il total white ma quello colorato ti sta decisamente benissimo quindi voto colorato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già commentato nell' altro post ma qui le foto si vedono meglio e ti confermo che preferisco di gran lunga l'abito corto. Anche se io sono sempre pro abito lungo perché se non si mette in quest occasione non si mette più nella vita e questo vale soprattutto per quanto riguarda i modelli ampi che io preferisco. Questo verde secondo me non valorizza, questo busto lungo in pizzo e la fasciatura così in basso non slancia la figura...va anche detto che non hai gran bisogno di essere slanciata però secondo me ci sono sirene o modelli Disney molto più belli.. e magari bianchi perché colorati puoi rimetterli in altre occasioni. Fermo restando che la sposa sei tu e decidi tu😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti conosco, ma per la luce che ti da in foto ti direi il secondo! (quello corto)Smiley love

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco quello corto😊

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello corto ti sta meglio come modello, il bustino di quello lungo non so...non valorizza il punto vita. In generale mi piace molto quello corto, e non c'entra il fatto che ti sposi in comune, è superata ormai l' idea che se ci si sposa in comune l'abito lungo non è adatto, però in questo caso quello lungo non mi convince, probabilmente è il colore verdino che vedo un po' spento e non mi convince il pizzo colorato... quello bianco invece è molto luminoso e più festoso, mi piace molto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi entrambi, però quello corto è più adatto per il comune e l'agriturismo, poi è molto originale, anche se io sono per gli abiti colorati 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti vedo bene con l'abito corto🤍 secondo me ti valorizza decisamente di più
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, se il budget te lo consente, potresti optare per quello corto per un cambio d'abito, per ballare ce lo vedo molto ed è comodo!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo una cosa: il vestitino corto non mi "fa matrimonio"...lo vedo bene per la promessa in comune ma è quello verde che secondo me ti fa sposa...non c'è paragone secondo me, il colore non conta
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio offenderti ma...secondo me l'abito corto, per quanto grazioso, ti invecchia e non ti valorizza proprio, è come se rendesse la figura "tozza", mentre l'abito tiffany ti slancia parecchio e ti sta una meraviglia!! Poi secondo me il sorrisone che hai nella prima foto parla da solo...ma sono tutte mie opinioni personali da sguardo esterno, le emozioni che hai provato indossandoli le conosci tu ❤️ devi lasciarti guidare da quelle soprattutto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco quello lungo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo la bellezza dell'abito corto. Anche con quelle scarpe è perfetto 😍 secondo me (tolte le pinze) potevi già andare a sposarti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello corto,assolutamente…primo perchè lo stile principessa Disney non rientra proprio nelle mie corde,secondo,quello colorato è un abito che come dettagli (colore a parte) è visto e rivisto,inoltre il binaco secondo me ti sta meglio ed è più in linea col tipo di ricevimento…poi puoi abbinarci degli accessori sfiziosissimi 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, entrambi ti stanno benissimo, ma quello corto sembra perfetto e ti da una luce diversa 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ho risposto anche all’altro post: con quello corto sei deliziosa, io non avrei alcun dubbio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l' abito sposa è bianco, quindi quello corto. Anche se io preferisco quello lungo, ma se fosse in bianvo😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione