Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Pensierino per i bambini

Sandra, il 2 Agosto 2023 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salve a tutte sposine! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato a fare qualche regalino ai bimbi che verranno al vostro matrimonio? Io li vorrei fare dato che avrò circa 15 bambini che vanno dai 3 anni a ragazzi di 16 anni, mi dite dove posso trovare delle cose carine da fare trovare dentro ai sacchetti assieme a delle caramelle? Qualcosa che non deva costare troppo ovviamente perché questa sarebbe una cosa extra che vorrei fare io , il mio compagno non è tanto d’accordo perché dice che c’è già l’animazione. Voi farete qualcosa per i bambini?

31 Risposte

Ultime attività da Manu', il 3 Agosto 2023 alle 11:37
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo quattro bambini tutti maschi, il più grande di 8 anni, abbiamo preso per loro bolle di sapone e delle macchinine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prenderemo un peluche per i bambini ed al tavolo dove ci sarà la confattata, per loro ci saranno lecca lecca e sacchettini Haribo

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io non intendevo fare un tavolo pieno di caramelle! Sono io la prima a dare i dolciumi ai bambini raramente, ma volevo fare un sacchettino tipo bomboniere da dare a fine festa, come si fa nelle feste di compleanno ,come avranno i loro genitori la loro bomboniera. Anche perché se li dai le caramelle prima di mangiare poi non mangiano più niente.😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi! Bella idea.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti questi sacchettini non mi fanno impazzire neanche alle feste dei bambini, dicevo solo che secondo me si può trovare un'alternativa ai dolciumi per fare un pensierino ai bimbi. Poi se ai voi piace perchè no Smiley winking

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi piaceva cosi, possono farsi dei sacchettini con qualche bustina di haribo e due chupa chups da portarsi via (non sono sfuse) come avviene spesso alle feste di compleanno fra bambini, non è mai morto nessuno... è un tavolo che verrà messo insieme al buffet di dolci dove quindi arriveranno coi genitori, ma il fatto di poter scegliere ci piaceva molto.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da mamma non sarei molto contenta di far trovare ai bambini sacchetti da riempire di schifezze. Premesso che non siamo rigidi e qualche dolciume anche poco salutare lo concediamo, ma un tavolo pieno di caramelle da cui attingere liberamente mi sembra eccessivo... Opterei per altro al posto dei dolci...

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pensato ad un tavolo pieno di caramelle come haribo, chupa chups (abbiamo preso direttamente il dispenser che gira) , goleador, e altre .... cosi da riempirsi i sacchetti loro stessi.. ci sarà il servizio animazione per loro ma volevamo un angolino "sorpresa"

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avevamo bambini tra gli invitati ma non abbiamo fatto nulla per loro se non il menù apposito. Volevamo prendere l'animazione ma consultandoci con le mamme ci hanno detto che preferivano gestire loro i bambini e tenerli al tavolo, quindi ci siamo risparmiati pure l'animazione. Poi credo dipenda dal rapporto che avete con i bambini invitati, se è stretto e quindi avete piacere a fare qualcosa di specifico, se sapete i loro gusti e come accontentarli, oppure se non li conoscete così bene. Noi per esempio avevamo bambini presenti ma con rapporto più coi genitori che con loro quindi non sapevamo proprio cosa fargli.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle di sapone? Se le età sono così didomogenee non è facile trovare qualcosa che accontenti tutti!
    Da noi i bambini andavano dai 5 ai 10 anni e avevamo solo l’animazione. La bimba più grande di tutti (10 anni) ha preferito rimanere con gli adulti perchè si sentiva più grande…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò pochi bambini e per loro ho pensato alle bolle di sapone
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in base al numero dei bambini ci organizzeremo di conseguenza 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io metterò le bolle di sapone nelle Wedding bag . Ma io vorrei dare i sacchetti con qualcosa dentro come fosse una bomboniera per i piccoli.😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensierino per i bambini 1
    Io ho comprato questi sacchetti per i bambini!😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2023 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo le bolle di sapone al
    Posto del riso perché nella location non era ammesso. I bimbi poi, essendocene in abbondanza le hanno utilizzare per giocare
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l animazione con tantissime attività, però mi piaceva anche lasciare qualcosa da portare a casa ed ho preso i pop it da mettere come segnaposto con un gancetto che possono appenderlo allo zaino al portapenne ecc
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare i segnaposto personalizzati per loro (diversi da quelli degli adulti) con vari accessori per giocare, tra cui colori con taccuino, una macchinina, bolle di sapone e caramelle

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un vasetto in vetro pieno di caramelle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo delle sacchettine (tipo zaino) con dentro qualche gadget, pastelli cose così, ma devo sentire l'animazione perché non vorrei che anche loro portino le stesse cose. Ho meno di dieci bambini dai 3 agli 8/9 anni . Quelli dai 13 anni in su non li considero, sono grandi ormai.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare le.wedding bag per i piccoli con libriccino da colorare, pastelli, caramelle e bolle
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente ci baseremo in base al numero di bimbi confermati: se saranno abbastanza metteremo l’animazione, altrimenti magari prenderemo qualche libricino da colorare e se la vedranno i genitori. Mi viene difficile pensare ad un regalo adatto dai 3 ai 16 anni
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti mettere dentro dei pastelli e dei disegni da colorare, bolle di sapone, e magari prendere un set di mascherine per il photoboot e dividerlo tra di loro, così potranno giocare a scambiarseli! poi dipende anche dall'età..

    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! Mi hai fatto venire una bella idea! Mi sono ricordata di un matrimonio da piccolina in cui mi hanno regalato una cosina davvero semplice ma l'ho conservata per tanto tempo con amore e mi ha fatto sentire speciale.

    Secondo me con dei libricini da colorare te la cavi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato delle wedding bag ma solo per i bambini più piccoli con dentro un libricino da colorare, dei colori piccoli da 12, un tempera matita, bolle di sapone e quel gioco di nome pop
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le wedding bag e a seconda dell età e del sesso c erano diverse cose dentro, i bimbi erano superiori tenti, li ho fatti fare con i loto nomi e li hanno trovato sul tavolo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei portachiavi come segnaposto 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei segnaposto personalizzati con il loro nome
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siii se hanno quell'età in cui gli piace farsi selfie e farsi un po' vedere diciamo che la apprezzano molto 😅🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille buona idea quella dei selfie!👍😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per i bambini avremo l'animazione così avranno una sala a parte, ne avremo 20, e metteremo a disposizione solo un pallone essendoci 7/8 maschi della stessa età che giocano a calcio, per il resto ci penseranno gli animatori.

    Potresti mettere delle bolle di sapone e dei piccoli album da colorare, magari anche un pallone se c'è uno spazio esterno

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare delle wedding bag apposta separandole ovviamente per età!
    Ai più piccoli magari fai un libricino da colorare e ai più grandi potresti creare un angolo selfie e magari poi voi sposi "votate" il selfie più bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione