Cantalupo in Sabina, Rieti · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E anche noi ce l’abbiamo fatta. È vero quando si dice che la giornata del matrimonio passa in un batter d’occhio: io mi sono addormentata dopo le 3 di notte per svegliarmi alle 6...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
65
Ciao a tutti, il 20 settembre 2024 sarà il mio giorno del si e, dopo aver confermato chiesa e location, volevamo giocare d'anticipo pure con la luna di miele così da risparmiare qualcosina e fare un...

Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno carissime sposine! Ci sposeremo a metà maggio del 2024, un sogno che si avvera dopo 10 anni di relazione! Per coronare questa bellissima esperienza ci piacerebbe andare in viaggio di nozze...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...

9 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...

51 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione