Ciao nel rito civile si può scegliere qualsiasi tipo di entrata perché è informale, noi ad esempio siamo entrati insieme, mentre nel rito simbolico in location mio marito è entrato con i 3 figli è io con la mia testimone
Diciamo che rispetto al rito religioso quello in comune è molto più easy e quindi potrebbe anche entrare solo, però con la mamma altra storia, come la sposa con il papà.
Mi associo alla maggior parte dei commenti.. Con chi vuole lui. Il mio fidanzato credo entrerà con la mamma, io pensavo di entrare con entrambi i miei genitori. Anche noi faremo rito civile in location però, non in comune.
Ciao, anche io ho votato con la madre, il mio FM entrerà appunto con lei, e io con mio padre.. so che non c'è nessuna regola come per la chiesa, ma credo che sia la cosa più emozionante da fare. Poi ovviamente, non avendo obblighi, lo si può fare con chiunque, da soli, o addirittura gli sposi insieme, ma secondo me si perde un bellissimo momento, cioè l'attesa per lui e l'arrivo di lei.