Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Settembre 2024 Bergamo

Luna di miele a fine settembre!

Stefano, il 27 Agosto 2023 alle 21:53 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutti, il 20 settembre 2024 sarà il mio giorno del si e, dopo aver confermato chiesa e location, volevamo giocare d'anticipo pure con la luna di miele così da risparmiare qualcosina e fare un viaggio più bello, ma abbiamo un problema: dove?

Sposandoci di venerdì 20, la nostra idea era di partire il lunedì 23 settembre e fare le classiche due settimane, che posti consigliate? Dato che io sono un tipo a cui piace molto esplorare e visitare, mentre la mia futura sposa è una tipa da spiaggia e relax, abbiamo concordato di fare una settimana con gite ed esplorazioni e una settimana di relax in qualche paradiso di spiaggia. L'idea era di fare Australia e Maldive, ma abbiamo il dubbio sia per il meteo che per le tempistiche (troppo poca una settimana per la terra dei canguri).

In base alle nostre esigenze, ma soprattutto al clima, cosa ci consigliate?

Grazie mille!

17 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 19 Aprile 2024 alle 10:26
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2024 Bergamo
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Reethi Beach Resort! Voi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella scelta, noi partiamo ad agosto faremo Thailandia e Maldive. Dove pernotterete alle Maldive?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2024 Bergamo
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti per i consigli! Alla fine partiremo lunedì 23 settembre per un tour di due settimane in Giappone e poi una settimana di relax alle Maldive!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a luglio e siamo stati molto fortunati… spero bene anche per voi 🤞🏻 🍀 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei molto gentile, purtroppo non staremo molti giorni e dovremo selezionare solo attrazioni vicine a Bangkok, ma in che periodo sei partita? Noi andremo dal 2 al 14 agosto ed ho un pò d'ansia soprattutto per le Maldive. Speriamo bene

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che Bangkok a me è piaciuto molto il tour del nord… Chiang Rai, Chiang May, Ayutthaya…
    comunque a Bangkok contratta sempre sui prezzi per qualsiasi cosa. Dai taxi ai souvenir… chiedono sempre molto di più inizialmente.
    Maldive relax totale, ci ho lasciato il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie lo stesso, ho letto che i villaggi a Chiang Mai sono i più belli, ma noi dato che abbiamo solo una mezza giornata a disposizione avevamo visto quello più vicino a Bangkok, il villaggio di Pattaya. Abbiamo solo 4 giorni e poi partenza per le Maldive. Hai qualche consiglio da darmi sia per Bangkok che per le Maldive?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovato il nome.. Thai Elephant Care Center. Ci siamo trovati benissimo, te lo consiglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi siamo stati in un villaggio degli elefanti a Chiang Mai, ce ne sono diversi… purtroppo non ricordo il nome di questo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria, noi vorremmo fare Thailandia e Maldive agosto 2024. Abbiamo già chiesto un preventivo, volevo chiederti se avessi fatto l'escursione al villaggio degli elefanti di Pattaya.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche secondo me una settimana è poco per l'Australia, meta tanto lontana, merita dedicarle più tempo. Noi abbiamo fatto 2 settimane in Giappone e abbiamo aggiunto 3 giorni all'isola d'Elba per rilassarci un pochino in un posto più vicino e bello, non come le maldive ma il focus per noi era il Giappone sia per tempo da dedicargli sia per il budget. L'Egitto potrebbe piacervi? Ha sia bel mare che posti affascinanti da visitare. Oppure un tour della Thailandia, io sono stata a Bangkok, Phuket e Phi Phi Island anni fa.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo a fine settembre, l'agenzia ci aveva proposto Tanzania + Zanzibar o Giappone + Maldive o altro mare che ci potesse piacere. Alla fine abbiamo optato per il Giappone + mare sempre in Giappone nelle isole Yaeyama.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cremona
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo il viaggio di nozze dal 12 di settembre e facciamo una settimana di safari e una settimana di mare a zanzibar... così uniamo la visita al relax...

    se safari non ispira, la zona del sudafrica ha anche molte città molto carine da visitare.

    ho visto qualcuno consigliava madagascar e mi ci unisco!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio di nozze a luglio scorso abbiamo fatto Maldive e Thailandia. Periodo teoricamente delle piogge luglio come settembre ma siamo stati molto fortunati. Mezza giornata neanche di pioggia alle Maldive e una giornata di pioggia in Thailandia, più qualche pioggia notturna.
    Quest anno invece siamo appena tornati da un viaggio in Kenya e posso dirti che forse è stato ancora più bello del viaggio di nozze! Agosto come settembre è tra i periodi migliori per il clima, abbiamo trovato un solo giorno di pioggia in 15 giorni. Ed è un viaggio in cui hai tanto da fare e vedere ma hai anche un mare bellissimo per le giornate di relax.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io vi consiglio il Madagascar noi ci sposiamo il 30.settembre e il 3.ottobre partiremo.. inoltre se volete fare 1 settimana e 1 settimana potete farne 1 di safari e 1 di relax. in quel periodo il meteo dovrebbe essere super favorevole motivo per la quale è stata la nostra scelta!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi ispiravano le Maldive, consiglierei Sri Lanka + Maldive (ci sono combinati di tour + soggiorno mare con Turisanda ecc.). Altrimenti Madagascar (sempre con tour dell’isola + soggiorno mare a Nosy Be. Oppure Kenya con safari + soggiorno mare. Oppure Sud Africa + Seychelles o Mauritius. Insomma, le opzioni ci sono 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione