Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Udienza Papa con Sposi Novelli

Mary, il 21 Marzo 2022 alle 14:10 Pubblicato in Just Married 0 6
Ciao a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi (anche coloro che si sono sposate prima della Pandemia), ha partecipato all: Udienza del Papa con i novelli sposi.
Io e il mio fm proprio un mese dopo il nostro matrimonio, ci troveremo a Roma per altri impegni e, proprio il mercoledì (giorno delle udienze del Papa) saremo ancora nella capitale.
A questo proposito, volevamo proprio partecipare all'udienza e incontrare il Santo Padre in Piazza San Pietro.So già che, per fare ciò è necessario il certificato di matrimonio religioso, solo che mi chiedo:Come fare per avere i biglietti per partecipare all'udienza?Bisogna compilare anche qualche modulo di partecipazione??E, dove oppure a chi inviare il certificato di matrimonio religioso, necessario per poter ottenere i biglietti d'ingresso???Grazie a chi mi saprà rispondere 🥰🥰🥰

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Settembre 2023 alle 23:36
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi spiace ma, alla fine non ce l'abbiamo fatta 😔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposo Novello Agosto 2023 Brindisi
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a distanza di un anno mi puoi dire come hai fatto per partecipare all’udienza? Passo passo? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2022 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi abbiamo il vostro stesso desiderio e ci stiamo documentando, ma non riusciamo a trovare notizie certe sul sito della Santa Sede.

    C'è un'udienza precisa che viene dedicata ai novelli sposi o gli sposi possono scegliere una data a loro favorevole? Avevo anche letto che si partecipava indossando l'abito della cerimonia, ma sempre su fonti ufficiose.

    Chiunque abbia info precise se le condivide sarebbe fantastico, Grazie!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, è oltre al certificato religioso. E' una richiesta scritta che fa il sacerdote che vi sposa.

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sarebbe il certificato di matrimonio religioso... questo lo so.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il parroco che vi ha sposati deve inviare la lettera alla santa sede specificando nomi e data del matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione