Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?
Lia lo trovo un nome dolce e delicato... Eleonora รจ un nome importante, da donna adulta e forte. Viola mi fa pensare a una ragazza bella e con un carattere vitale. Potrebbe aiutarvi nella scelta scoprire i significati etimologico di questi nomi,si dice che il nome รจ un augurio per la vita. Sono tutte belle scelte! Per mio gusto eliminerei Eleonora, perchรฉ mi piacerebbe un nome piรน leggero per mia figlia, viola/Violante รจ anche tra le nostre scelte,mentre Lia anche lo trovo bellissimo... scelta troppo dura!
A me piace tantissimo Lia, lo trovo molto chic e ricercato, per questo non piace a una vasta platea. Al secondo posto metterei Eleonora e viola, pur non dispiacendomi, tra questi ultno
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai ragione al fiore non avevo pensato ๐๐ !!
Visualizza messaggio citato
Si in realtร Viola io lo considero come nome di fiore piรน che di colore. Comunque si, ognuno hai suoi gusti, รจ giusto cosรฌ!๐
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace Eleonora...Lia non mi piace ๐ e i nomi di โcoloriโ non mi fanno impazzire ๐
A me piace Eleonora, ed ancora di piรน Nora (sto seguendo una serie tv con una protagonista che si chiama cosรฌ e mi รจ venuto in mente). Lia non mi piace, Viola non รจ male