- Matrimonio
- Community
Roberta
Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio dallo stile shabby chic! Ne sono innamorata! Ci sposeremo nella parrocchia nel nostro oratorio dove ci siamo incontrati e dove abbiamo condiviso gran parte della nostra vita! La sala sarà una villa del 700' con un baglio caratteristico e un giardino da favola!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/roberta-e-enricoIl racconto del mio matrimonio
Il 2 settembre è arrivato in fretta. Nonostante la distanza fisica, siamo riusciti ad organizzare tutto per il nostro giorno più importante. Dopo 13 anni di fidanzamento, il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
4.091Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Siccome da giorni sto avendo difficoltà a dormire il ginecologo mi ha prescritto un integratore da prendere alla sera si chiama eposit effettivamente preso ieri sera e sono riuscita a dormire un...
Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il...
Le mie foto più recenti
436Attività
Ho partecipato al post di Gaia
1257 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
1290 giorni faHo partecipato al post di Barbara
1343 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione