Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Fotografie col pancione o col pancino?

Barbara, il 7 Febbraio 2021 alle 19:57 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il momento... ora sono al sesto mese e mi piaccio perché la pancia c’è ma è piccolina e bella tonda… Quando sarà grossa temo di non piacermi piu... Secondo voi quando è il momento migliore?

15 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 12 Febbraio 2021 alle 12:16
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consiglio di farle intorno alle 37esima settimana... il mio fotografo mi aveva consigliato anche oltre ma avevo paura di partorire prima e restare senza foto, così alla fine sono andata a metà della 37... onestamente avrei potuto aspettare, visto che mia figlia è nata a 41+1, e comunque già 2 settimane dopo le foto la mia pancia era cresciuta parecchio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito consigliano di farlo nel 7- 8 mese ma amen per esempio ha consigliato di fare all 8 inoltrato dato che la pancia è ancora piccola
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le feci a 35 settimane.. 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti senti ma il corpo di una donna incinta è sempre bello, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ancora una pancia piccola ma ho il timore di non sentirmi più a mio agio quando sarà piu grossa! Ti stavi benissimo! Complimenti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte che ero all'inizio del sesto mese perché volevo farle in periodo natalizio. I fotografi consigliano però di farle tra 7 e 8 mese perché si vede bene la pancia. Dipende anche molto da che pancia hai tu, io per esempio avevo già un bel pancino al sesto mese. Fotografie col pancione o col pancino? 1
    Fotografie col pancione o col pancino? 2

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io per la prima gravidanza le ho fatte alla 35esima settimana. Ce le aveva fatte il fotografo del nostro matrimonio ed eravamo andati all'aperto (era fine maggio, quindi il clima lo consentiva). Io sono contenta di averle fatte fare ad un professionista, ha fatto un ottimo lavoro e le abbiamo tutte stampate e messe in un album. Per il nostro secondo figlio faremo la stessa cosa, visto che nascerà a inizio maggio le faremo verso metà aprile, sempre all'aperto Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito le abbiamo fatte a casa da soli😊 a circa 35 settimane 🥰 sono un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho intenzione di andare da un fotografo, ma ti posso dire che mi sono fatta fare foto col pancione in vari momenti della gravidanza e ora che sono all'ottavo mese sono venute veramente bene, mi piaccio in foto nonostante io mi senta una mongolfiera, e la pancia è evidente e ben tonda, quindi ti consiglio vivamente di aspettare ancora un pochino, secondo me rendono meglio con la pancia più evidente!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vorrò fare qualche scatto!
    La fotografa mi ha consigliato verso l'ottavo mese! Adesso sono al 7° 😁🌟
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si fanno intorno alle 37-38 settimane, ma se vuoi anticipare sei liberissima di farlo!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe farle..penso che opterò per il 6,max settimo mese.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte all’inizio del nono mese, la fotografa mi ha detto che di solito lei consiglia di farle all’ottavo, quando la pancia si vede bene ma ancora hai libertà di movimento.... Io sono felicissima del risultato, mi sento una specie di Venere paleolitica ahahah ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io mi ero informata perché volevo farle da un fotografo ma poi ho cambiato idea. A me avevano detto che l'ideale era al settimo mese. Invece poi le ho fatte "casalinghe" all'ottavo e al nono. Io però mi sentivo a mio agio anche quando ero una balena 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte intorno alle 30 settimane! Però ero già molto molto grossa eh... Alla fine ero enorme e effettivamente non mi piacevo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione