Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 16.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
4.692
Ciao a tutte, Mi piacerebbe sapere se nei giorni precedenti al travaglio avevate sintomi diversi dalle contrazioni. Intendo dire ad esempio mal di testa, mal di pancia, stanchezza.. In questi gironi...

Ciao ragazze non so voi ma sono stra indecisa con il nome per la mia seconda bambina con la prima ne avevo uno che mi è sempre piaciuto più di altri pertanto alla fine è stato quello ed è Sara. Ma...

Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...

Le mie foto più recenti
30Attività

Ho creato un post
1287 giorni faCiao a tutte, Mi piacerebbe sapere se nei giorni precedenti al travaglio avevate sintomi diversi dalle contrazioni. Intendo dire ad esempio mal di testa, mal di pancia, stanchezza.. In questi gironi mi sento stanchissima..manca ancora qualche giorno...

Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...

Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Amici
45Gruppi generali
Ispirazione