Vai ai contenuti principali
Tata
Tata

Milano, Milano · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2112giorni 8hh
Tata
Sintomi giorni prima travaglio
Tata, Il 5 Settembre 2021 alle 14:13

Ciao a tutte, Mi piacerebbe sapere se nei giorni precedenti al travaglio avevate sintomi diversi dalle contrazioni. Intendo dire ad esempio mal di testa, mal di pancia, stanchezza.. In questi gironi...

Valentina, giovedì 9-Set-21 4 254
Ariel
Indecisione nome
Ariel, Il 12 Agosto 2021 alle 20:59

Ciao ragazze non so voi ma sono stra indecisa con il nome per la mia seconda bambina con la prima ne avevo uno che mi è sempre piaciuto più di altri pertanto alla fine è stato quello ed è Sara. Ma...

Beasilla, lunedì 16-Ago-21 30
Natalia
❤️ Votate 🙏
Natalia, Il 10 Agosto 2021 alle 17:30

Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...

Paola, martedì 17-Ago-21 208
Tata
Bustine cambi ospedale neonato
Tata, Il 5 Agosto 2021 alle 17:44

Ciao a tutte, Mi sorge un dubbio: cosa scriverete sulle buste dei cambi dell'ospedale? Nome del baby e cognome del marito/compagno?anche il vostro nome? Solo 1/2 cambio?

Valentin, giovedì 12-Ago-21 12
Jennifer
Conseguenze ricovero bimba
Jennifer, Il 19 Giugno 2021 alle 23:29

Buonasera mamme..purtroppo la settimana scorsa sono stata in ospedale ricoverata con la mia bimba x 6 gg perché una mattina non si svegliava e arrivate al ps era in ipoglicemia. Da lì tutti i giorni...

Jennifer, martedì 29-Giu-21 18
Tata
Domanda maternità obbligatoria
Tata, Il 7 Giugno 2021 alle 20:13

Ciao a tutte..ho bisogno del vostro aiuto..non mi è chiaro quando deve essere inviata la domanda di maternità obbligatoria?entro quando? Se volessi lavorare l'ottavo mese è possibile modificare la...

Pala, venerdì 11-Giu-21 11
M
Affidare il proprio cane a un’altra famiglia
Matilde, Il 4 Giugno 2021 alle 17:57

Ciao a tutte, mi piange il cuore a scrivere questo post ma mi sento tanto in colpa e vorrei avere qualche altro parere visto che il mio compagno e i miei genitori mi dicono invece di non farmi...

Concetta, domenica 6-Giu-21 17
Tata
Crema per cambio pannolino
Tata, Il 4 Giugno 2021 alle 18:48

Ciao a tutte!vorrei chiedervi che crema protettiva avete preso per il cambio pannolino del vostro bimbo..io sono indecisa tra quella di Weleda o Mustela..consigli? Grazie a tutte

Cami, domenica 6-Giu-21 9 194
Tata
Lista valigia parto
Tata, Il 26 Maggio 2021 alle 22:25

Ciao a tutte..avrei bisogno.del.vostro aiuto:mi fate l'elenco delle cose indispensabili per la valigia parto?bimbo e mamma? Cosa avete portato?

Tata, sabato 29-Mag-21 5 1
V
Vaccino anti covid e allattamento..
Vally, Il 27 Maggio 2021 alle 09:54

Voi cosa ne pensate? Lo fate comunque o vi han detto di aspettare? Cosa vi han consigliato? Grazie

Pala, giovedì 27-Mag-21 8
Arianna
Vaccino e gravidanza
Arianna, Il 27 Maggio 2021 alle 12:47

Ciao a tutte, Ho 33 anni e il 26 giugno mi sposo. Tra la confusione generale, l'ansia di tutto...sabato avrò la prova menù e una breve riunione con il ristorante per capire come organizzarci....

Arianna, mercoledì 2-Giu-21 78
Giulia
Andare in vacanza con un bimbo di 4 mesi
Giulia, Il 17 Maggio 2021 alle 11:06

Ragazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò...

Desy, martedì 18-Mag-21 9
Concy
Speranza ... ❤️
Concy, Il 14 Maggio 2021 alle 21:57

Ho comprato oggi questo porta candele in segno della mia bimba che purtroppo ho dovuto salutare alla fine del 5 mese di gravidanza ... Sono sicura che anche se è un simbolo piccolissimo saprà...

Sposina 18, martedì 18-Mag-21 17
Tata
Info abbigliamento bebè
Tata, Il 5 Maggio 2021 alle 15:33

Ciao a tutte...ho una domanda su come vestite i vostri bimbi..io pensavo pannolino, body e tutina unica o spezzata..poi dipende dal mese se aggiungere felpa, golfino o altro..ma mi chiedevo tra...

Valentin, giovedì 13-Mag-21 23
Jessica
Quando si deciderà di uscire 💙
Jessica, Il 5 Maggio 2021 alle 15:09

Ciao ragazze vi mostro il visino del mio piccolino sono incinta di 37+3 settimane di un maschietto 💙 quando si deciderà ad arrivare?? 😳 sono stanchissima e pesante non vedo l’ora di averlo tra le mie...

Jessica, mercoledì 5-Mag-21 2
V
Dna fetale si, dna fetale no
Viviilsole, Il 5 Maggio 2021 alle 14:51

Buongiorno a tutte, vorrei un vistro parere. Sono incinta alla fine del 3 mese. Ho fatto tn con risultati ottimi. Mi fermerei qui con gli screening, però ho un'assicurazione sanitaria che mi copre il...

Chiara, giovedì 6-Mag-21 12
S
Anti tpo (anticorpi tiroide) alti
Silvia, Il 4 Maggio 2021 alle 10:34

Buongiorno a tutte, mi rivolgo principalmente a chi ha o ha avuto problemi di tiroide. Ho scoperto di avere il TSH alto un paio di mesi fa, in realtà è nel range di un soggetto normale ma stiamo...

👰Mery💍, lunedì 28-Mar-22 86
Tata
Cuscino per allattamento, quale?
Tata, Il 27 Aprile 2021 alle 08:13

Ciao, mi consigliate quale cuscino per allattamento comprare? Quale avete preso?come vi trovate?lo avete usato anche prima dell'allattamento? Grazie mille

Valentin, sabato 1-Mag-21 13
Tata
Ecografia 3d
Tata, Il 26 Aprile 2021 alle 08:33

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto un'ecografia 3d, immagino abbia un costo maggiore. La morfologica viene fatta in 3d? Che emozioni avete provato?immagino si debba fare una...

🌸Wew🌸, lunedì 26-Apr-21 9
Tata
Detersivo per capire bebè
Tata, Il 19 Aprile 2021 alle 22:54

Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: che detersivo usate per lavare i capi dei vostri bimbi?lavate a mano o in lavatrice?ho letto che l'ammorbidente è sconsigliato..meglio usate un detersivo...

Veronica, domenica 25-Apr-21 29
Bianca
Aborto spontaneo prime settimane. Autorizzazione a soffrire
Bianca, Il 21 Aprile 2021 alle 18:36

Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...

Bianca, martedì 4-Mag-21 109
Jessica
Trio 💙
Jessica, Il 20 Aprile 2021 alle 15:36

Eccolo qui il trio che abbiamo scelto per il nostro piccolo che arriverà tra qualche settimana 💙 siamo emozionantissimi 😻😻😻 aspettando Gioele ❤️

Jessica, mercoledì 21-Apr-21 12
Laura
Ricerca seconda gravidanza
Laura, Il 19 Aprile 2021 alle 16:57

Ciao mamme! Come alcune di voi ricordano, tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca del nostro secondo figlio. Con Vittoria sono stata un po’ sprovveduta, niente esami, niente visite e niente...

Riccia, mercoledì 21-Apr-21 13
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Chiara
Femore 24 settimane
Chiara, Il 1 Giugno 2020 alle 19:10

Ciao ragazze sono a 24+2.. oggi ho fatto un’eco per valutare le mie arterie uterine .. e mi è stato detto che il femore è corto.. e sono andata un po’ nel panico avendo già un test integrato 1:220 per...

Laura, giovedì 15-Apr-21 29

Gruppi generali

Ispirazione