Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

Lista valigia parto

Tata, il 26 Maggio 2021 alle 22:25 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte..avrei bisogno.del.vostro aiuto:mi fate l'elenco delle cose indispensabili per la valigia parto?bimbo e mamma? Cosa avete portato?


5 Risposte

Ultime attività da Tata, il 29 Maggio 2021 alle 06:06
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato quattro o cinque cambi completi per il pupo: body, tutina, coprifasce, più due berrettini e due paia di calzini, una copertina di cotone e una mussola (c'era così caldo che ho usato solo i body e la mussola gli abbiamo messo la tutina solo le prime ore). I pannolini e due asciugamani li avevo ma abbiamo usato tutto dell'ospedale. Per me avevo una camicia da notte per ogni giorno più una di scorta, una vestaglia, dei calzini, il beauty case con il minimo indispensabile, un accappatoio, le ciabatte, un pacco di assorbenti, un pacco di slip assorbenti della tena lady, una lucina notturna, fazzoletti di carta, acqua e bicchieri di plastica, la borsa, i documenti e il telefono con il carica batterie. La biancheria intima e un cambio di vestiti puliti per il giorno dell'uscita.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la bimba: copertine x avvolgerla appena nata, un cambio al giorno completo di pigiami e qualche cambio in più, pannolini, ciucci (io l'ho dato subito).
    Per me: di tutto... camicie da notte, slip con assorbenti integrati tena lady, detergente intimo, asciugamani, reggiseno allattamento, coppette assorbilatte, beauty con deodorante, trucchi, sapone mani, pettine, amuchina, pantofole. Cellulare, caricabatterie.
    Nn portare cose superflue perché nn saprai dove metterle!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mamma: coppette assorbi latte, Detergente intimo neutro, Assorbenti o mutandine monouso con assorbente incorporato, pantofole ( e anche ciabattine per la doccia se ti sembra necessario), bagnoschiuma, deodorante, Dentifricio, diversi cambi per l'intimo, pigiami per la degenza almeno 3, 1 camicia da notte con i bottoni per il parto, elastici per capelli, accappatoio e/o asciugamani... Per il bambino 4/5 cambi completi, pannolini, crema per cambio pannolino, Detergente nel caso dovessi lavarlo tu per il cambio pannolino, asciugamani morbidi, 1 copertina, 2/3 lenzuolini..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l’ospedale aveva dato una lista comunque per mia figlia 5 cambi completi (tutina, body e calzini) e per me pigiami, camicia da notte per il parto, assorbenti post parto. Pannolini e tutto l’occorrente per mia figlia me l’ha fornito l’ospedale, io ero in stanza da sola e avevo bagno con doccia quindi asciugamani vari, accappatoio, beauty!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione