- Matrimonio
- Community
Viviana

'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊
- Sposa TOP
- 33.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in Autunno, il 1 Ottobre 2020, in Masseria Bonelli a Noci, in Puglia. È una masseria che fonde il sapore del rustico a dei dettagli moderni, che rispecchia esattamente i nostri caratteri 😊 Il nostro tema saranno i Furgoncini Volkswagen accostati al colore giallo, che sarà presente ma non troppo invadente. Avremo una postazione PhotoBoot, perché le foto sono una nostra grande passione e vorremmo che ognuno portasse a casa una parte di se nel nostro contesto un pò vintage!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
8.108
Li comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e...
Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non...
Le mie foto più recenti
778Attività

Ho partecipato al post di Ylenia
1204 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
1205 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1208 giorni faAmici
147Gruppi generali
Ispirazione