Carano, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carano, Trento · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Come fate con i vostri bimbi per i bisogni fuori? La mia bimba ormai a casa è senza Mutandine da 1 mese tranne la notte ma per le uscite fino ad ora ho usato il pannolino ora vorrei toglierlo del...
È un mese che sto togliendo il pannolino alla mia bimba di 2 anni e 5 mesi notando alcuni segnali . Lo sto tenendo solo per il riposino e la nanna notturna , ma quando capita che usciramo tipo ieri...
Ho creato un post
329 giorni faAbbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi . Appena sposati noi subito dopo lei Appena incinta...
Ho creato un post
475 giorni faCome fate con i vostri bimbi per i bisogni fuori? La mia bimba ormai a casa è senza Mutandine da 1 mese tranne la notte ma per le uscite fino ad ora ho usato il pannolino ora vorrei toglierlo del tutto anche se ad esempio la cacca la vuole fare solo...
Ho partecipato al post di Iris
489 giorni faIris non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione