COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Viviana

'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

13 Maggio 2021

110giorni 1hh : 3min
Ginè  🍀💎
Svezzamento quando ???
Ginè 🍀💎, Ieri alle 05:38

Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento...

Stefy, 29 minuti fa 21
Tata
Crema smagliature gravidanza
Tata, Il 21 Gennaio 2021 alle 10:14

Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto...

Barbara, ieri alle 18:24 40
Simona
Dubbio lista nascita ospedale
Simona, Il 20 Gennaio 2021 alle 15:37

Salve ragazze, ancora mancano molti mesi al parto sperando che tutto proseguirà bene ma ho dato un occhiata alla lista nascita del mio ospedale così per curiosità e in pratica tra le varie cose c'è...

T-e-a, mercoledì 20-Gen-21 9
Sara
Vaccino reaziini
Sara, Il 19 Gennaio 2021 alle 22:38

Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...

Anna, mercoledì 20-Gen-21 11
Kristina
Corredino neonato
Kristina, Il 18 Gennaio 2021 alle 17:29

Salve , a febbraio dopo la morfologica voglio iniziare a comprare qualcosa.. ma sto già dando un occhiata per farmi un idea di ciò che serve ma sono totalmente inesperta.. Secondo voi è meglio...

Rita, mercoledì 20-Gen-21 32
Andrea
Sfogo e allattamento al seno
Andrea, Il 17 Gennaio 2021 alle 17:54

Ho bisogno di sfogarmi, ormai non faccio altro che sembrare depressa. Sono la mamma di una bimba nata il 12 gennaio ed ho subito presso la decisione di allattare al seno. Purtroppo non mi è stato...

Simona, lunedì 18-Gen-21 21
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Gin., mercoledì 20-Gen-21 33
Simona
Brodino x lo svezzamento 😋
Simona, Il 12 Gennaio 2021 alle 14:04

Ciao a tutte ragazze, la mia piccola ha 5 mesi e dal mese scorso abbiamo iniziato con lo svezzamento, gli omogeneizzati di frutta li mangia tutti ...settimana prossima avrà la visita dalla pediatra e...

Laura, domenica 17-Gen-21 7
G Flower
Come fare a metterli a letto presto?
G Flower, Il 14 Gennaio 2021 alle 23:20

Ciao care mamme, leggo sempre che l'orario migliore in cui mettere a letto i bambini è tra le 19 e le 20. Ma voi ce la fate? E come? Perché io sono davvero in difficoltà. Il mio bimbo ha quasi 4 mesi...

Amida, venerdì 15-Gen-21 12
Lorena
Monitoraggio oltre termine gravidanza
Lorena, Il 14 Gennaio 2021 alle 16:37

Buonasera! Domani dovrebbe essere la data presunta del parto, ma ad oggi ancora la mia bimba non si decide a farsi conoscere. So che è normale, essendo la prima gravidanza, ma noi non vediamo l'ora!...

Laura, domenica 17-Gen-21 13
Kristina
Ecografia morfologica
Kristina, Il 14 Gennaio 2021 alle 13:16

Salve, ieri l eco è andata bene a 16 settimane . Tutto procede bene e mi ha fatto vedere già qualcosa tipo vescica, stomaco .Ma mi ha detto che per vedere bene tutto dovrò fare alla 20 esima settimana...

Kristina, venerdì 15-Gen-21 9
Elisa
La notte non dorme!!! Disperata totale
Elisa, Il 14 Gennaio 2021 alle 04:33

Buongiorno, sono molto disperata e esausta.. mia figlia di solito la metto a dormire alle 22:30 23:00 nel suo letto (accanto al mio) poco dopo tipo mezz’ora si sveglia e viene nel lettone con me, si...

Amida, venerdì 15-Gen-21 19
Cristina
Prima visita gravidanza
Cristina, Il 13 Gennaio 2021 alle 15:07

Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...

Vanessa, venerdì 15-Gen-21 27
Belle 💖
Sonno a 2 mesi
Belle 💖, Il 13 Gennaio 2021 alle 10:38

Mi sento un giù.... a differenza di molte che leggo la mia bambina non ha ancora "imparato" a dormire. Un sonno più lungo di 3h mi sembra un'utopia. Quando andiamo a letto arriva a 3h scarse. Poi si...

Belle 💖, sabato 16-Gen-21 17
S
Flusso di emissione forte
Sandra, Il 23 Dicembre 2020 alle 15:04

Ciao a tutte, ho una bimba di un mese, finora l'ho allattata al seno senza particolari problemi ed è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Nelle ultime due settimane però il latte è aumentato...

Sandra, venerdì 15-Gen-21 24
P
Non mangia nulla!!
Patrizia, Il 11 Gennaio 2021 alle 22:34

Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...

Patrizia, ieri alle 23:54 20
Sara
Vaccino varicella
Sara, Il 12 Gennaio 2021 alle 07:30

Ciao a tutte settimana prossima mia figlia avrà il vaccino per la varicella e parlando con una mia amica è saltato fuori che a lei avevano chiesto se da piccola l'aveva presa perché nel caso contrario...

Chiara, martedì 12-Gen-21 7
Cristina
Il mio positivo😍
Cristina, Il 12 Gennaio 2021 alle 11:04

Ciao ragazze, stamattina ho scoperto di essere incinta🤩L'ho detto subito a mio marito che era felicissimo...dopo la gioia iniziale mi sono venuti mille dubbi perché essendo la prima gravidanza non so...

Viviana, martedì 12-Gen-21 6
Kristina
Meches in gravidanza ?
Kristina, Il 9 Gennaio 2021 alle 10:25

Ciao ragazze sono alla 15 settimana e prossima settimana vorrei fare le meches alle punte dei capelli. Dite posso farle ? Ho i capelli ormai in condizioni pietose .. ho chiesto alla mia parrucchiera...

Viviana, domenica 10-Gen-21 8
Kristina
15 settimane e la pancia non si vede .
Kristina, Il 9 Gennaio 2021 alle 02:30

Finalmente ho ricevuto i risultati del dna ho aspettato ben 3 settimane. Settimane in cui ho avuto paura, crolli ,pianti e anche altri problemi in famiglia e ho avuto delle liti e tanta tristezza. Da...

Barbara, giovedì 14-Gen-21 19
Simona
Pannolini
Simona, Il 9 Gennaio 2021 alle 08:52

Buongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi...

Rosa🌼g👣, mercoledì 13-Gen-21 39 1
C
Partorisco ad Aprile |aiuto vestiti |
Cristina, Il 5 Gennaio 2021 alle 21:29

Ciao mamme 😍 Ho il termine il 21 aprile e sto pensando che roba comprare alla bimba , cottone leggero, doppio oppure ciniglia . Maniche lunghe solo qualche paio oppure di più ... Sono alla prima...

Bianca, lunedì 11-Gen-21 19
Martina
Mi trovo ad un bivio.. Consigli?
Martina, Il 7 Gennaio 2021 alle 12:54

Ciao a tutti! Ho bisogno di un confronto..Siamo sposati da qualche mese dopo anni di convivenza. Ci siamo appena trasferiti in in altra Nazione per lavoro (piuttosto folle di questi tempi lo so🙀🙀). La...

Laura, sabato 9-Gen-21 14
Carmen
Svezzamento
Carmen, Il 5 Gennaio 2021 alle 23:55

A quanto avete iniziato lo svezzamento? Io lo sto allattando al seno e la pediatra mi ha fatto iniziare la pera a solo quattro mesi e mezzo ora ne ha 5,non è troppo presto ??

Elisa, giovedì 7-Gen-21 13
Francesca
Body... bianchi o colorati?
Francesca, Il 4 Gennaio 2021 alle 17:49

Ciao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è...

Valentin, domenica 10-Gen-21 24
Giulia
Assenza anticorpi varicella e ricerca di gravidanza
Giulia, Il 4 Gennaio 2021 alle 18:30

Buonasera a tutte! Oggi ho ritirato i test preconcezionali ed è risultato che non ho più gli anticorpi per la varicella anche se avevo fatto il vaccino. Secondo la vostra esperienza è possibile...

Carmen, martedì 5-Gen-21 10
Maria
Allattamento al seno primi giorni di vita del bambino
Maria, Il 3 Gennaio 2021 alle 05:58

Buongiorno mamme, sono ormai giunta a 39+2 sett. e considerando che desidero tanto allattare al seno il mio bambino essendo ormai giunta al termine mi pongo tantissime domande e vorrei sapere da chi...

Maria, martedì 12-Gen-21 30
G
Bimba 1 anno sbattuto gengiva
Giulis, Il 1 Gennaio 2021 alle 22:15

La mia piccola, ha appena 1anno, oggi è ha sbattuto il mento per terra, facendosi un piccolo taglio sulla gengiva dove c'è il dente che ancora deve spuntare fuori. Ha perso 2goccine di sangue, nessun...

Daniela, sabato 2-Gen-21 5
Belle 💖
Bimbi sui social.
Belle 💖, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui...

Assunta, mercoledì 6-Gen-21 68
Vasilica
Troppi kg?
Vasilica, Il 30 Dicembre 2020 alle 17:04

Ciao future mamme di maggio 2021 Come state? Sto x entrare nel 6 mese e sono quasi 71kg e partivo da 65kg..l'ostetrica mi ha detto di non esagerare ma io ho sempre fame..voi?! Ditemi un po ' la vostra...

Tanya, venerdì 1-Gen-21 35
Anna
Piange prima di addormentarsi
Anna, Il 26 Dicembre 2020 alle 22:53

Ciao a tutte, Ho un bimbo che il 29 dicembre farà 4mesi. Da poco più di due settimane si comporta differentemente...quando è stanco (sbadiglia e si strofina gli occhi) inizia a piangere disperatamente...

Sammy, domenica 3-Gen-21 27
Rosanna
Test di gravidanza del supermercato...
Rosanna, Il 29 Dicembre 2020 alle 10:32

Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione... ieri ho comprato un test di gravidanza al supermercato la marca è megaplast na cosa del genere avevo 4 giorni di ritardo e l ho fatto ieri sera... è...

Clair, mercoledì 30-Dic-20 18