Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro

Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2021

917giorni 0hh : 6min
Y
Consiglio
Ylenia, Il 21 Ottobre 2021 alle 09:25

Ho un ritardo potrei essere in attesa... Posso fare la tinta senza ammoniaca dal parrucchiere??

Viviana, sabato 23-Ott-21 5
Iris
Per chi usa omogenizzati.
Iris, Il 23 Ottobre 2021 alle 00:30

Li comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e...

Marti, venerdì 29-Ott-21 29
G
Non riusciamo a scegliere un nome!!!!
Giulia, Il 19 Ottobre 2021 alle 13:20

Ciao ragazze, sono incinta di 18 settimane e partoriro' a Marzo del 2022; al test del DNA abbiamo scoperto di aspettare un maschietto( abbiamo già una bambina di 3 anni). Il problema è che non...

Vale, lunedì 28-Feb-22 73
E
Malattie dei bimbi attaccati ai genitori 😅
Ely32, Il 16 Ottobre 2021 alle 19:11

Apro questo topic per capire quanti altri genitori si trovano nella situazione di essere vittime dei piccoli untori 😂 Tre anni fa, quando il nostro primo figlio aveva iniziato il nido, io e mio marito...

Laura, mercoledì 16-Mar-22 23
Ginè  🍀💎
Bimno 1 anno confronto
Ginè 🍀💎, Il 8 Ottobre 2021 alle 09:57

Ciao mamme come state ? E soprattutto come stanno i vostri piccoli ? Volevo sapere i vostri bimbi a quest'età cosa fanno, camminano , dormono , parlano ecc ... gusto un confronto. E poi, MANGIANO ??...

Ginè 🍀💎, martedì 12-Ott-21 57
E
Integratori allattamento
Elisa, Il 11 Ottobre 2021 alle 17:10

Voi prendete qualche integratore? Qualcuna assume il "più latte"?

Elisa, venerdì 15-Ott-21 28
Assunta
Bimba sempre scalza
Assunta, Il 9 Ottobre 2021 alle 21:16

Ma i vostri figli le usano le scarpe/ pantofole per stare in casa? Fino ad ora non mi dispiaceva perché faceva caldo...ma ora che inizia il freddo non vuole mettere nulla! Nemmeno i calzini...

Scalza

78%

40 voti

Bimba

20%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 11-Ott-21 15
S
Solitudine con neonata
Simona_Em, Il 5 Ottobre 2021 alle 17:09

Ciao ragazze vorrei un consiglio e un parere esterno da voi. Io abito a 30 km di distanza dai miei genitori, non ho la patente idem mia mamma, e la zona in cui abito non è molto servita, ma sono...

Carmen, lunedì 11-Ott-21 60
Alice
Compleanno al nido
Alice, Il 6 Ottobre 2021 alle 15:19

Mio figlio a fine mese compirà 2 anni e vorrei organizzare qualcosa per festeggiare anche al nido. L'educatrice mi ha detto che ovviamente dobbiamo portare una torta dalla pasticceria e che non sia...

Serena, sabato 9-Ott-21 15
Iris
Paracolpi si o no ?
Iris, Il 6 Ottobre 2021 alle 22:44

Voi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che...

Raffaella, domenica 10-Ott-21 20 1
Iris
Pappe svezzamento , brodo ?
Iris, Il 6 Ottobre 2021 alle 23:47

Ma il brodo va fatto sempre per sciogliere le farine oppure si può fare il passato di verdure al vapore direttamente ? Se si può fare così per sciogliere le farine bisogna allungare dell'acqua ,? Voi...

T-e-a, giovedì 7-Ott-21 11
Francesca
😱😱😱
Francesca, Il 4 Ottobre 2021 alle 09:47

Buongiorno a tutte! Oggi mancano 11 giorni al mio matrimonio e visto che ho il ciclo domani dovrei iniziare la pillola perché quando lo lascio ovviamente mi arriva il ciclo ora sta in fine e la dovrei...

Francesca, martedì 5-Ott-21 68
R
Peso neonato
Riccia, Il 1 Ottobre 2021 alle 21:31

Salve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???

Jolly, martedì 5-Ott-21 9
Martina
Gravidanza.. e lavoro!
Martina, Il 1 Ottobre 2021 alle 11:12

Ciao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel...

Qualche problema!

34%

50 voti

Tranquilla e serena!

66%

98 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 14-Feb-22 48
Laura
Cambio lavoro e ricerca gravidanza
Laura, Il 28 Settembre 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, vi scrivo per sapere se c'è qualcuna nella mia situazione ma allo stesso tempo per sfogarmi. Attualmente sono in cassa integrazione da marzo 2020,lavoro nel turismo extra europeo quindi...

Lucia, giovedì 30-Set-21 19
S
Curva glicemica
Sposina 18, Il 27 Settembre 2021 alle 00:53

Ragazze per chi l ha fatta è davvero così terribile questo esame?soprattutto per la sostanza da bere.

Silvia, mercoledì 29-Set-21 25
Alice
Ma i figli li portate con voi proprio ovunque?
Alice, Il 24 Settembre 2021 alle 12:21

Premetto che io sono favorevole a portare il bambino con noi sempre (ristorante, cene da amici, vacanze) ma penso ci siano luoghi adatti e non. Detto questo mio marito domani ha un impegno di lavoro a...

Moira, mercoledì 29-Set-21 22
Iris
Si gira a pancia in giu quando dorme
Iris, Il 23 Settembre 2021 alle 19:10

La mia bimba farà tra qualche giorno 3 mesi e così al improvviso ha iniziato a mettersi a pancia in giu quando dorme..io ho la nex to me e stanotte lo trovata a pancia in giu lo subito girata ma...

Lorena, venerdì 24-Set-21 14
Ludovica
Ho bisogno di supporto e consigli..
Ludovica, Il 21 Settembre 2021 alle 19:40

Ragazze e amiche, è da tanto che non scrivo ed ho bisogno dei vostri consigli.. Ho preso la pillola per dieci anni...io ed il mio fidanzato abbiamo pensato di smettere, e di provare ad avere figli....

Ny152, sabato 25-Set-21 9
R
Biberon neonati
Riccia, Il 20 Settembre 2021 alle 12:58

Buongiorno ragazze che bottigline usate per i vostri bimbi...mia figlia tra poco avrà tre mesi e quando succhia il biberon deforma sempre il ciuccio ank a voi capita?

Veronica, giovedì 10-Feb-22 19
S
Neonata a pancia in giù
Simona_Em, Il 20 Settembre 2021 alle 16:15

Ciao ragazze, ho la mia bambina che ha 48 giorni, fino a due tre giorni fa, di pomeriggio non dormiva mai, e la notte si svegliava ogni 3 ore per mangiare e dopo non si riaddormentava subito, da 3...

T-e-a, mercoledì 22-Set-21 17
Iris
Crescita neonato
Iris, Il 18 Settembre 2021 alle 10:48

Buongiorno la mia bimba compie tre mesi prossima settimana , settimana scorsa ha fatto il primo vaccino e questa settimana è cresciuta solo 130 grammi di solito cresceva 200 ma anche 300, può essere...

Viviana, lunedì 20-Set-21 6
Laura
Macchie che non vanno via 😢
Laura, Il 16 Settembre 2021 alle 21:47

Ciao a tutte, ho bisogno di consigli su come togliere della macchie dai vestiti della bambina. Sono macchie di cibo (frutta soprattutto) + una maglia con macchia di grasso tipo catena della bici. La...

Veronica, martedì 21-Set-21 6
E
Si vuole attaccare al seno ma poi piange!
Elisa, Il 16 Settembre 2021 alle 12:01

In questi ultimi giorni mi sta capitando diverse volte. Cerca il cibo ma poi urla disperata tanto da sgolarsi e si tira tutta con schiena e gambine. La sposto e la tiro su per coccolarla ma fa il...

Elisa, venerdì 24-Set-21 31
Simona
Orzo si oppure no.
Simona, Il 16 Settembre 2021 alle 10:11

Ciao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia...

Si

29%

31 voti

No

70%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 20-Set-21 48
Margherita
Gravidanza dopo pillola
Margherita, Il 16 Settembre 2021 alle 07:53

Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...

Valeria, lunedì 27-Set-21 16
Ariel
Questo nome non s'ha da fare
Ariel, Il 14 Settembre 2021 alle 20:58

Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...

Alessia, mercoledì 6-Ott-21 32
S
Cambio ginecologo
Sposina 18, Il 14 Settembre 2021 alle 22:49

Ragazze a chi di voi e capitato a metà gravidanza di cambiare medico? Il mio medico è bravo ma ho deciso di partorire in un altro ospedale dove lui non ce. Come mi devo comportare?

Maria, lunedì 20-Set-21 33
R
Latte artificiale
Riccia, Il 13 Settembre 2021 alle 07:41

Buongiorno ragazze ho un pensiero che mi assilla sto dando a mia figlia quasi sempre il latte artificiale lei ha 2 mesi e mezzo ma possobile che ne prende solo 70/80 gr ogni poppata ogni due ore e...

Lulù, martedì 14-Set-21 13
Simona
Girello...o primi passi?!
Simona, Il 11 Settembre 2021 alle 22:12

Buonasera mammine!Siccome sono indecisa dato anche il parere del pediatra,cosa ne pensate del girello o primi passi?!Favorevoli o contrarie?!Il mio ometto Damiano che va x gli 11 mesi gattona gia' da...

Marilena, martedì 28-Set-21 15
Debora
Delusa 😞
Debora, Il 9 Settembre 2021 alle 19:08

Ciao ragazz*, ho visto tanti di voi pubblicare foto delle vostre promesse dove siete felici e altro. Ma per me ieri è stato veramente triste. Sono andata al consolato italiano (perché vivo...

Antonietta, domenica 12-Set-21 83 2
Valentin
Mio figlio.. i primi gg... problemini vari
Valentin, Il 9 Settembre 2021 alle 15:30

Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...

Ale, giovedì 16-Set-21 20

Gruppi generali

Ispirazione