Laura
Sposa VIP Maggio 2018 Roma

Macchie che non vanno via 😢

Laura, il 16 Settembre 2021 alle 21:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli su come togliere della macchie dai vestiti della bambina. Sono macchie di cibo (frutta soprattutto) + una maglia con macchia di grasso tipo catena della bici. La massima temperatura consigliata per quei capi è 40 gradi, ma visto che non sono andate via le ho rilavate di nuovo a 60. Prima ho spruzzato lo smacchiatore kh7 sulle macchie ma nulla... sono rimaste lì! 😡 Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Settembre 2021 alle 23:58
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    Io metto ace gentile sulle macchie e poi metto in lavatrice a 40 gradi max...solo 2 volte ho dovuto rilavate x una macchietta che non era andata via!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Io. Uso smacchia tutto... Costa poco e funziona alla grande.. Almeno con me.. Io lo adoro!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io uso il sapone verde, lo bagno e lo strofino sulla macchia e poi via in lavatrice 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sapone di fiele di bue, io pretratto la macchia anche con acqua fredda e va' via tutto.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Mettile in ammollo con ace gentile e acqua fredda per qualche ora, anche per 1 giorno intero.. Prima di avviare la lavatrice li strizzi bene, ci metti su una goccia di svelto o il Detersivo che usi normalmente per i piatti e strofini forte la macchia.. Quindi passi al lavaggio in lavatrice.. In genere a me vanno via così
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Mia figlia si sporca molto col cibo, soprattutto al nido. Il mio metodo infallibile consiste nel mettere a bagno in acqua fredda e ace gentile i vestiti macchiati e lasciarli lì fino a quando non avvio la lavatrice (che può succedere dopo un paio d’ore oppure dopo 3-4 giorni da quando li ho messi in ammollo).
    Prima di metterli in lavatrice sciacquo velocemente (le macchie a questo punto non ci saranno già più o se ci saranno verranno via sfregando velocemente i capi).
    Ho provato tanti smacchiatori e mille metodi, ma per ora questo è quello che mi permette di togliere davvero tutte le macchie senza sforzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti