R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Latte artificiale

Riccia, il 13 Settembre 2021 alle 07:41 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze ho un pensiero che mi assilla sto dando a mia figlia quasi sempre il latte artificiale lei ha 2 mesi e mezzo ma possobile che ne prende solo 70/80 gr ogni poppata ogni due ore e mezza tre ore?con la prima figlia nn ho nai avuto questi problemi mangiava...ora dovrebbe prendere 120 gr ma nn li prende mai...secondo voi potrebbe nn poacerle il latte??chi ci è passato??

13 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 14 Settembre 2021 alle 10:34
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Ok grazie per il supporto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io allungavo i tempi tra una poppata e l'altra con la crescita dei miei figli, non rispettavo per forza le 3 ore. L'ultima poppata dalla nascita la facevo verso le 23/24 mentre la prima verso le 8 a meno che non mi svegliavano prima loro. Aumentavo una poppata alla volta per 2/3 gg, poi le aumentavo alternate... La 1 ad essere aumentata era la prima, poi la terza e poi la quinta per poi passare alla seconda e alla quarta con calma aspettando alcuni giorni tra un aumento e l'altro. Il mio secondo figlio non metteva peso nonostante fosse allattato artificialmente, il problema era che aveva un'infezione delle vie urinarie che nei neonati bloccano la crescita.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Anche mia figlia ha sempre mangiato meno latte di quello che mi era stato consiglisto o che comunque trovavo scritto sulla confezione del latte stesso.. Anche la mia beveva 70 gr per volta, a volte anche 40 o 50 😅 loro prendono il latte di cui hanno bisogno.. Finché cresce bene non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    Non sono pochi 😊 secondo me puoi stare tranquilla!
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Ahahha sono abituata alla prima k ormai si è fermata con il peso ma ora a 27 mesi pesa 15.300kg ed è ank altissima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Va bene ☺️👍 fai conto che mia figlia pesa 8,600 kg a quasi 10 mesi, anche se mangia veramente tanto 😅 però prende poco peso😉
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Ha preso 200 gr in 10giorni...
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    Mi aggrego a questo messaggio, rispondendo anche agli altri, come dice Simona, puoi star serena!
    Se prende 200 g a settimana e il pediatra dice che va bene, vai tranquilla! Ci sono bimbi che crescono più esili e bimbi che crescono più robusti! Non farti problemi, perché sta sicuramente bene 😊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    200 gr in 10 giorni
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala

200 gr a settimana vanno benissimo! Se prende peso così puoi stare tranquilla che sta mangiando abbastanza...

• Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Si ma m prende il peso limite...tipo in 10 giorni m ha messo 200 gr so che almeno a settimana dovrebbe essere minimo 170 gr...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Riccia 😊 i bimbi sanno autoregolarsi perfettamente, quindi se a lei vanno bene quei 70/80 di latte e cmq prende peso e sta bene, ti direi di stare tranquilla 😉 non ti fissare sulle dosi "standard" xk ogni bambino è a sé
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇