COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Io lo immagino come una cosa tra amici, che saranno più dei parenti, e molto informale. Allegro, vivace, non ingessato, di sera, moderno. Non amo le tradizioni per cui penso non ne rispetterò quasi nessuna. E soprattutto sarà low cost, sia per necessità che per scelta.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-marco-19-maggio-2019Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze, un paio di domande per chi ha avuto un cesareo: - sono passate un paio di settimane dal parto e la cicatrice è quasi del tutto chiusa, eccetto che in un piccolo punto a lato, dove si era...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al Topic di Semele
11 ore faHo partecipato al Topic di Gaia
IeriHo creato un Topic
2 giorni faCiao ragazze, un paio di domande per chi ha avuto un cesareo: - sono passate un paio di settimane dal parto e la cicatrice è quasi del tutto chiusa, eccetto che in un piccolo punto a lato, dove si era infilato il filetto finale dei punti facendo un...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie