Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
397Ciao a tutte, ho una bambina di 9 mesi che devo dire, è sempre stata molto vivace, è una bambina molto gioiosa, intelligente, attenta e furba. Adesso che ha 9 mesi sto iniziando un po’ a respirare...
Ciao a tutte! Oggi vi chiedo informazioni e pareri a tema vacanze: mia figlia ha 13 mesi, quest'estate ne avrà 15, e mi piacerebbe fare una bella vacanzetta, perché l'anno scorso era piccolina e siamo...
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo:...
Quante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Perché hai scelto ""?
Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Buongiorno, mamme! Ho un bimbo di quasi otto mesi che rotola molto velocemente e sta seduto da solo, ma non ha iniziato a gattonare. Premetto che non ho ansie o non voglio accelerare i suoi tempi, ma...
Ragazze buon giorno, tra un paio di mesi nascerà il mio secondo principe e spero di allattare anke lui come il primo (fino a 1 anno) La mia curiosità era chi di voi si è organizzata tirando anke...
Ciao a tutte ragazze! Ho un biglietto per un concerto da 2 anni ( pre-covid) al quale vorrei andare, sono posti in piedi…. Visto che a breve inizierò a cercare di avere un bambino, c è la possibilità...
Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Alice ha ormai due anni, da quando va all asilo e migliorata tantissimo e ha iniziato a parlare molto. Inizia a capire e ormai si fa capire benissimo. Da un po di giorni, anzi settimane,...
Ciao ragazze , ci tengo a ringraziarvi una per una per tutti i messaggi e i pensieri che avete avuto per il mio piccolo Paolo a riguardo del fatto che nn parla ancora e sopratutto della visita, siete...
Qualcuno di voi ha partorito o partorirà in casa? Io ho già un'altra figlia che è nata in ospedale quasi 3 anni fa...il problema è che per via del covid la bambina è attaccata a me.sta sempre e solo...
Ciao ragazze, lunedì 14 marzo ho finito la confezione di minipillole e con mio marito abbiamo deciso d cominciare a cercare 1nuova gravidanza. Domenica 20 iniziano le perdite da “ciclo” e durano x 5...
Buongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto...
Ragazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi hanno regalato un box per mia figlia che ormai ha quasi un anno, ma non lo usiamo mai, perché abbiamo comprato un recinto che sta attorno al suo tappetone e se serve che non le...
Ragazze, Grazie ai vostri post, sto approfondendo l argomento, chiedo a chi l ha fatto di condividere la sua esperienza, la mia paura è che la bimba soffochi, mi dareste consigli? Cosa non devono...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buongiorno a tutte! Per chi ha preso la mini pillola, dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo dopo averla interrotta? Ecco la situazione: subito dopo il parto, dalla visita dei 40 giorni, ho iniziato...
La gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre...
Perché hai scelto ""?
Ragazze.... ero partita grintosa, ed ora sia io che mio marito ci ritroviamo positivi!!!! Non ho potuto fare più la pulizia dei denti e nemmeno le analisi del sangue preconcezionali. Stiamo bene per...
Sta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4...
Perché hai scelto ""?
Non ricordo se bisogna fare la domanda di maternità obbligatoria entro l'inizio del 7mese o entro la fine del 7mese (cioè prima di entrare nel 8mese?) Grazie..
Buongiorno ragazze , come state? Volevo aggiornarvi sulla situazione di Paolo. Ha iniziato da un mese e mezzo l asilo nido ( ha 2 anni e 9 mesi ) e con nostra sorpresa sta andando benissimo. Mai un...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Oggi mi infilo in questa parte del forum che ancora non ho avuto il piacere di frequentare (❤️) ma, visto che io e il mio fidanzato ci stiamo per spostare nella casa definitiva e...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Sono stata assente dal forum per un po', tra la bimba che cresce e il lavoro, ma ora sono tornata 😊😊 Parto subito in quarta con una domanda: mia figlia a fine mese compirà un anno,...
Fotografi garanzie ANFM