Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Visita fatta ✌️

Terry🌹, il 1 Aprile 2022 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze ,
ci tengo a ringraziarvi una per una per tutti i messaggi e i pensieri che avete avuto per il mio piccolo Paolo a riguardo del fatto che nn parla ancora e sopratutto della visita, siete stupende🥰
Ieri siamo stati dalla dottoressa per la visita, non era la logopedista come avevo capito io 😕 cmq la visita è andata bene, mi ha detto che cmq è ancora piccolino per capire bene se abbia un ritardo nel linguaggio ma l ha molto osservato, ci ha parlato , lo ha fatto disegnare e a fine visita mi ha detto di stare tranquilla, che siamo andati da lei con largo anticipo che se veramente c e qlc si può recuperare alla grande. Verso giugno mi ha detto di mandarle una mail per farle sapere come va , e verso ottobre se la situazione è ancora uguale di fare una nuova visita e poi dalla logopedista. Mi ha detto anche che gli fa benissimo andare all asilo nido ( inizierà la prima di asilo a settembre), che noi dobbiamo sempre spronarlo a dire le parole, x le frasi è ancora presto per lui , ed è una cosa individuale da bimbo a bimbo . Al momento mi ha rassicurato anche xke muto non è, alcune paroline le dice 🤗 cmq è migliorato tanto dal mese scorso. Resto fiduciosa per i prossimi mesi, vi tengo aggiornate❤️ e grazie ancora x il vostro stupendo supporto, vi abbraccio Visita fatta ✌️ 1

5 Risposte

Ultime attività da Semele, il 5 Aprile 2022 alle 10:16
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta che sia andata bene e che ti abbia rassicurato! Anche io sono convinta che il nido gli farà bene, ma spero che non farete sentire in colpa i nonni per questo ❤️

    Il fatto che lo avete portato così presto e che vi siete preoccupati mostra che siete genitori presenti e amorevoli, per cui non ti sentire in colpa nemmeno tu!

    E comunque è un bambino bellissimo!

    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia❤️ siii grazie mille🤗❤️❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sollievo Terry, sono molto contenta!vedrai che andrà tutto al meglio. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ❤️
    Sei un tesoro grazie mille❤️
    Grazie grazie grazie ❤️ vedere il mio piccolo sereno e felice è la cosa piu importante. Ti abbraccio e grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Terry, avevo letto altri tuoi post e non sono mai intervenuta, in quanto non sono assolutamente esperta dell'argomento, ma mi fa piacere leggere questo tuo aggiornamento!

    Ma soprattutto, volevo dirti che per me il tuo Paolo è veramente troppo troppo bello Smiley heart complimentissimi!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione