- Matrimonio
- Community
Silvia
Torino, Torino · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
133
Buongiorno ragazze.. oggi è con un macigno nel cuore che vi scrivo. Piango da ieri nonostante la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma credo sia impossibile. Ieri ho effettuato il bitest,...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze, avrei bisogno di confrontarmi su questo argomento. Da quando è nata la mia prima bimba, sono sempre stata una mamma ad altissimo contatto: anche ora che ha 4 anni, faccio davvero fatica...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
931 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Francesca
937 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM