Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2006
Post a cui partecipo
13Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo...
Perché hai scelto ""?
Leggendo qui e lì sul forum molto spesso l'argomento che più lascia dubbi e incertezze è sicuramente la scelta del (o dei) seggiolino/i auto. Molto spesso lo si ritiene (erroneamente) solo un...
Le mie foto più recenti
549Attività
Ho partecipato al post di Anna
699 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
699 giorni faBuongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e...
Ho caricato un video nel post di Anna
770 giorni faBuongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e...
I miei video più recenti
112Amici
10Gruppi generali
Ispirazione