Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 37 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Novembre 2023 alle 17:23
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa per il doppio post,vorrei sapere anche il prezzo grazie😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2
    Buonasera, c'é qualcuno che si trova bene con questo passeggino? 🤔😉 inglesica duo electa!
    Senza l'ovetto come vi siete regolate? Grazie🙂😊
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io ho comprato il quid 2 quasi due mesi fa. È fantastico mi trovo benissimo, unica pecca devo trovare una borsa piccola perché quella che ho ora è grande e sbatte dove c'è la testa di mio figlio (ha 5 mesi quindi può stare solo disteso)
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho più o meno le tue stesse esigenze. Ho preso la Quid 2 qualche giorno fa per il mio bimbo di 8 mesi (prima avevo il passeggino pesantissimo di un trio), mi ci sto trovando molto bene.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ti scrivo solo per dirti che dopo quasi 3 anni col balios,solo ieri ho scoperto che si staccano le ruote😅🤣😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brindisi
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna buonasera, dopo 5 anni mi ritrovo a riscrivere qui e a chiederti consiglio, nel 2018 in attesa del primo figlio e grazie anche ai tuoi suggerimenti abbiamo acquistato un valco baby snap e ovetto cybex aton 5 con cui ci siamo trovati benissimo. Ora siamo in attesa del secondo e mentre riutilizzeremo tranquillamente il valco abbiamo deciso di ricomprare l'ovetto come è suggerito dalla cybex stessa. Ora sorge la domanda, avrei una parente che mi presterebbe il suo cybex cloud z che ha meno di 2 anni, sarebbe compatibile col valco? Altrimenti dovrei riacquistare l'aton 5. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Novella Agosto 2020 Bologna
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Il modello è l’aer, giusto?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo appena comprato lo joolz, pesa 6chili, semplice e robusto, eravamo indecise con il cybex, ma a parità di prezzo, questo aveva sacca e parapioggia, tra l altro abbiamo usato il passeggino e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Novella Agosto 2020 Bologna
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna e ciao a tutte, chiedo consigli per l'acquisto di un passeggino leggero da usare per il mio bimbo di due anni ora che il suo è stato ereditato dalla sorellina. Attualmente sto usando un Cybex Libelle ma confesso che non mi trovo affatto bene, probabilmente il problema sta nelle ruote che sono molto piccole ma si incastra in ogni irregolarità dell'asfalto ed è davvero scomodo (l'altro passeggino che abbiamo è un Cybex Melio che amo alla follia, altrettanto leggero e non ci da affatto questo problema...peccato che costi 500 euro sennò ne avremmo comprato un secondo).

    Ho ricevuto pareri negativi su Inglesina Sketch, cerco invece opinioni su Inglesina Quid e Cybex Beezy o consigli di altri modelli. Le mie necessità sono: leggero, possibilmente compatto quando chiuso, possibilmente adatto fino ai 22 kg (non fondamentale) e con possibilità di reclinare abbastanza lo schienale in ottica pisolino (la regolabilità dello schienale del Libelle è ridicola), ruote un po' più robuste del Libelle.

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Volevo approfittare per chiederti un parere per il passeggino leggero.
    Attualmente ho un triO che mi è stato passato quindi non so bene come procedere per la ricerca del passeggino leggero. Ho adocchiato l'inglesina quid2 ma mia cognata mi ha fatto venire i dubbi.Sto cercando un passeggino leggero che posso già usare a luglio con un bimbo di 4 mesi circa.
    Ti metto le risposte in stampatello per praticità.
    - numero di figli 1 BIMBO NATO A FINE MARZO
    - budget MASSIMO 300€
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? SAMPIETRINI E GIRETTI AL PARCO. PER LA SABBIA, NEVE E MONTAGNE NON CI INTERESSA.
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? 3 GRADINI CONDOMINIALI
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) NO
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino LANCIA YPSILON
    - fate la spesa a piedi col passeggino? QUALCHE VOLTA UN GIRO AL MERCATO MA NON FACCIO MOLTI ACQUISTI
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza SI LARGHEZZA PORTE 59 CM DENTRO CI ENTRO CON IL TRIO (conta che è un trio classico della cam)
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? SI TRA TRE ANNI
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? IN AUTO
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? NON MI INTERESSA
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, chiedo scusa se vado di poco fuori tema...volevo chiedere a proposito di ombrellini da sole per il trio questo modello in foto é universale?
    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3
    É adatto sia per questo trio Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4
    e sia per questo?Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5

    Grazie mille😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte dovremmo prendere un nuovo passeggino
    Siamo indecisi su mast m4x e il booklet 50 di peg Perego .
    Qualcuno potrebbe aiutarci a capire le differenze dato che sono impossibilitata a vederli di presenza? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico inglesina trilogy
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sono in attesa del 2 figlio, è sempre molto presto per pensare a tante cose, ma volevo un'informazione se possibile!!
    Io ho il trio inglesina city se non sbaglio,del primo bimbo, solo che non mi sono mai trovata bene con l ovetto, perché rimaneva sempre troppo verticale, esiste secondo te la possibilità di usare lo stesso telaio ma con un ovetto diverso, magari più reclinabile??grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Sondrio
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, avrei bisogno di un tuo consiglio. Abbiamo necessità di prendere un passeggino leggero da utilizzare soprattutto per i viaggi, in modo che occupi poco spazio.
    Come passeggino attualmente abbiamo un bugaboo lynx e ci troviamo bene! però occupa gran parte del bagagliaio dell'auto.
    Ero indirizzata verso cybex libelle o inglesina quid 2. Tu quali consigli? Pro e contro di questi due modelli?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo

    ovetti con qualche anno e usati non sono più sicuri e quindi meglio cambiare.

    piuttosto un passeggino meno costoso, reversibile, rinunciando alla navicella, ma mai lesinare sull'ovetto.

    a questo proposito bene passeggini come il Pegperego Vivace e ovetto Lounge reclinabile, oppure Cubex Mios o Eezy S Twist S Plus 2 con Cloud Z o Bugaboo Bee con Cloud Z.

    Opterei per passeggino reversibile senza navicella e ovetto reclinabile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    se lo cerchi per terreni anche non uniformi allora Cybex Eezy S 2 plus con ruote più ampie e circa 7 kg di peso.

    Quid 2 invce se prediligi la compattezza

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra

    tra i due io propendo per Yoyo ma se vuoi ruote adatte a tutti i terreni allora Mast M2X. Non proprio ultra leggero ma sui 7 kg e ruote più ampie. Molto versatile. Ora come ora tra i migliori leggeri multiterreno e se hai casa in campagna sarebbe il giusto compromesso

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6


    Altrimenti anche un babyjogger city tour 2 , ma come ruote non siamo a livelli del precedente

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7

    altrimenti cybez Eezy S Twist plus 2

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 8


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra

    sia Peg perego Vivace che Maxi cosi Leona 2 sono due belle novità che vanno nella direzione dell'alleggerimento dei passeggini, sempre più compatti per venire incontro alle esigenze di chi non ha molto spazio e vuole prendere una soluzione 'per sempre'.

    Se vuoi un telaio minimal allora forse Leona è più compatto così come ad esempio Babyzen Yoyo o Joolz Aer, altri due modelli super compatti.

    Più elaborati Cybex Melio oppure Mios, così come Eezy S Twist Plus, tutti con la reversibilità

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che gli ovetti dopo 2-3 anni scadono, nel senso che i rivestimenti interni che li rendono sicuri non sono più validi, quindi verosimilmente vi serve un ovetto nuovo comunque.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    aspetto la mia seconda bambina e nuovamente approfitto delle tue competenze per un suggerimento.
    Premessa: il trio per la prima bimba ci era stato passato di terza mano quindi ora è abbastanza ko. Le uniche cose che si salvano sono ovetto e navicella (ma non la struttura) Stokke besafe abbastanza vecchiotto (non so l'anno preciso ma antecedente il 2015 sicuramente).
    L'idea era di prendere solo passeggino con struttura adattabile a ovetto stokke, ma ci hanno detto che non ci sono adattatori per un modello stokke così vecchio. Mi sai dire se effettivamente è così?In questo caso siamo obbligati ad acquistare anche l'ovetto nuovo con relativo isofix.Intanto rispondo alle domande:- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 in arrivo e 1 già in casa che avrà 3 anni e 4 mesi alla nascita della sorella
    - budget massimo: non abbiamo idea
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Saltuariamente
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) Si
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino Ford Puma (unica auto)
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Si
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza No
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? No
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Non molto
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Non indispensabile, potrebbe andare bene un ovetto reclinabile

    Grazie mille Anna!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sto valutando di comprare un passeggino leggero, in quanto il trio è veramente pesante, (Chicco love del 2015) nonostante sto usando passeggino leggero del trio stesso. Ho ristretto il campo a inglesina quid 2, cam compass 2.0 e cybex eezy S 2.
    Come primo punto sto cercando la leggerezza, ho una clio come macchina, ho l'ascensore e lo userei anche in città su marciapiedi non del tutto piani. Aspetto una tua risposta, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, approfitto anche io della tua competenza… secondo figlio in arrivò a marzo, esattamente a due anni di distanza dal primo. Abbiamo già un trio inglesi a trilogia, molto bello ma pesantissimo e per niente pratico, Siamo alla ricerca di un passeggino (ultra) leggero, di quelli omologati fino a 22 kg. Siamo lavoratori a tempo pieno, Abitiamo in città e ci spostiamo frequentemente in auto, ma abbiamo anche una casa in campagna che frequentiamo d’estate e nei weekend … le nostre ricerche ci hanno portato a restringere il campo da 10 passeggino a 2, ma non riusciamo proprio a scegliere ! I passeggini in questione sono lo yo-yo di Babyzen e l’Inglesina Quid 2, ognuno con pro e contro …Tu cosa ne pensi ? Ci piaceva anche il pali Wizard che aveva le ruote belle grandi e la chiusura automatica, ma è pesantuccio e non compatto alla chiusura…grazie !
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Volevo ringraziarti dei consigli! Alla fine abbiamo optato per il mast m2x e devo dire che è una meraviglia!! 😍. Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Aspetto la mia prima bimba e sono alle prese con la scelta del trio. Cerco qualcosa di piccolo, ho un Audi A1 e talvolta il bagagliaio è occupato dal cane, quindi mi serve qualcosa che, quella volta a settimana a che porta il cane, il telaio possa entrare nei sedili (posteriore o anteriore).
    Stavamo valutando peg perego vivace o maxi così leona2… che ne pensi? -prima figlia-buget da valutare-sterrato qualche volta (abito fuori città)-il telaio rimarrebbe in macchina o nel garage-Audi a1-per fare la spesa di va sempre in macchina-viaggeremo abbastanza in macchina, i nonni sono lontani, infatti punto molto su un ovetto sicuro. da valutare il treno. No autobus-secondo bimbo a breve? Speriamo!!-navicella si ma non per dormire… omologata indifferenteCosa ne pensi dei trio tra cui sono indecisa? Hai qualche altro triò da consigliarmi? GrazieAlessandra
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Contenta di esserti stata d'aiuto

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Diletta

    se davvero non vuoi cambiare passeggino dopo tre mesi allora no a Peg Perego Veloce, pesa 11 kg. Se arrivi ad un anno è tanto. Magari sempre di Peg Perego Vivavce è meglio, pesa meno di 10 kg.

    Perchè purtroppo bene o male un passeggino che duri tanto deve pesare poco ed essere pratico da aprire e chiudere.

    Quindi i modelli reversibili non saranno mai adatti ad un uso a lungo termine, di solito il telaio è più macchinoso da aprire e chiudere quando il bimbo è grandicello.

    Il peso poi deve essere minimo inferiore a 10 kg , ma 9 sono già troppi.

    Modelli davvero per sempre sono il Babyzen Yoyo, oppure Mast Swiss M 2x (con ruote più abbondanti). Questi davvero sono per sempre, dalla culla all'asilo.

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 9

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 10


    La maggior parte delle quasi mamme si spaventa di fronte a modelli del genere a partire da subito. Eppure Yoyo è tra i più venduti al mondo.

    Se non vuoi rinunciare alla reversibilità allora ottimo il Cybex Mios

    L'ovetto reclinabile non è male per le uscite giornaliere nel passeggino. Non va bene per far dormire il bambino la notte. Qui meglio la navicella se non si dispone di una culla.

    chi parla di ovetti spesso non ha mai visto i modelli più recenti e la loro ergonomicità. Molto spesso meglio di una piatta e larga navicella che li fa sobbalzare ad ogni buca

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 11


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna per il tuo consiglio di un po' di tempo fa sul trio👍
    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 12
    Tra le due carrozzine in programma da prendere uno l'ho giá acquistato e sono molto contenta del prodotto! Ovviamente lo devo ancora provare😅 ma per il momento posso dire che sembra davvero un buonissimo affare!
    Mi sono innamorata della piccola capocchina della navicella che sborda un po' per permettere piú protezione all'esposizione al sole! É una cosa che ho notato che ad esempio nel joie chrome non c'é.... a Leo poco interessa visto che nasce a breve in inverno ma potrebbe servire spero per un fratellino o sorellina🧡
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Avrei bisogno del tuo aiuto. Sono alla prima gravidanza e stiamo cercando un trio adatto alle nostre esigenze. Vorrei infatti evitare di comprarlo e poi doverlo cambiare dopo 3 mesi perché magari e’ troppo peso o nn e’ adatto al nostro stile di vita.

    Tendenzialmente ci muoviamo spesso con l’auto (ogni giorno anche più volte), non usiamo mezzi pubblici e nel weekend facciamo delle belle passeggiate all’aria aperta ma quasi sempre in città (quindi potremo trovarci su prati o sulla gaia oppure sui classici sanpietrini del centro). Eravamo orientati su inglesina electa ma mi chiedo se vada bene anche sui sanpietrini e sulla ghiaia.

    Altrimenti peg perego veloce (che rispetto all’electa ha l’ovetto reclinabile) però nn vorrei fosse troppo pesante da caricare anche più volte al gg in auto. Di seguito la risposta alle tue domande e mi affido a te!😉

    1) nn abbiamo altri figli

    2) nn abbiamo un budget definito

    3) sabbia/neve/montagna molto raramente, direi mai. Sugli sterrati può capitare … però si intende l’erba del parco in città oppure i classici sanpietrini del centro

    4) si per entrare in condominio ho 4 scalini 😬. Al max però posso allungare la strada e passare dalla rampa dei garage.

    5) il trio verrà portato in casa tramite ascensore condominiale

    6) auto: classe a Mercedes

    7) può capitare di comprare poche cose ma la spesa settimane verrà fatta con l’auto

    8)si abbiamo un ascensore con capienza 4 persone quindi nn grandissimo.

    9)mai dire mai

    10) raramente usiamo mezzi pubblici

    11) la navicella pensavo di usarla in casa o comunque per le passeggiate. Magari un ovetto reclinabile però potrebbe essere un buon compromesso per quando stiamo parecchie ore fuori casa? Oppure nn va usato per troppo ore come ho sentito dire?

    Grazie ancora!


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora,

    se siete una coppia sempre in movimento cercherei bene qualcosa non troppo ingombrante. Di solito lo dico sempre ma spesso sento tanto valutare modelli abbastanza pesanti come leggeri perchè in negozio tutto sembra pratico e maneggevole ma solo l'uso ce ne fa rendere conto.

    Nel tuo caso, se siete molto dinamici la cosa diventa ancora più importante perchè movimentare modelli ingombranti diventa poco fattibile.

    Dei marchi da te proposti ti dire idi vedere il Bugaboo Bee ad esempio. Di Cybex il Mios, un piccolo gioiello, di Stokke lascerei perdere, troppo ingombrante.

    Altri modelli potrebbero essere quelli della gamma Mast Swiss come Mast M.4 per esempio. Oppure di Peg Perego il Vivace o di Inglesina l'Electa, o il Nuna Triv

    L'uso della navicella dipende. Se pensi di stare diverso tempo fuori casa, se le vostre uscite di più giorni sono frequenti, allora penserei bene di utilizzarla.

    Oppure se non c'è la reversibilità. la navicella potrebbe essere indispensabile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per chi ha giá "ultimato" l'utilizzo del trio per il primo figlio: con una carrozzina a ruote di plastica e non di gomma... com'é stato il risultato dell'aspetto delle ruote? Per chi ovviamente ne ha fatto utilizzo nella ghiaia ad esempio... con i sassolini...
    Visto che ormai si puó definire come una sorta di investimento comprare una carrozzina... e avendo il desiderio di poterlo riutilizzare un'altra volta.... volevo cercare di prendere qualcosa non troppo scadente! Ovvio se si tratta di avere qualche segnetto ok va bene, ma che il tutto non comprometta il normale utilizzo del trio!
    In negozio le commesse mostrandoti i modelli mettono tutte le pulci nell'orecchio...tipo questa....Grazie in anticipo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione