- Matrimonio
- Community
Alessandra
Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutti! Il mio futuro marito ha un dilemma: l’abito da sposo lo compra o lo noleggia? Non voleva spendere cifre esorbitanti ma non voleva nemmeno fare brutte figure, quindi l’idea del noleggio....
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini. Siccome non abbiamo preso animatori o babysitter, volevo mettere al loro posto nei tavoli delle cosette per trascorrere la serata, tipo album da...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
803 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
848 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM