Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa

Gadget wedding bag bambini

Mari, il 9 Giugno 2023 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini. Siccome non abbiamo preso animatori o babysitter, volevo mettere al loro posto nei tavoli delle cosette per trascorrere la serata, tipo album da colorare, bolle di sapone ecc. Ma poi ho pensato che sono tutti di età diverse tra 1 e 11 anni... Non va bene per tutti, e non penso sia carino fare cose diverse per ciascuno, vorrei qualcosa adatta a tutti... Voi cosa mi consigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Giugno 2023 alle 07:41
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mari, non saprei davvero perchè è molto difficile scegliere qualcosa che vada comunque bene per bambini con età così diverse, mi vengono in mente delle costruzioni e pennarelli e fogli per scrivere, disegnare e colorare Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso anche dei piccoli set lego… piacciono a qualunque età!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un "cesto" con album da colorare, pennarelli, puzzle in legno, domino, carte da uno ecc ecc devo ancora definire. In questo modo tutti possono prendere quello che vogliono e posso variare per età senza fare un sacchetto per ognuno...ovviamente ci saranno molte cose, ti ho fatto solo un esempio. Le bolle le eviterò perché sicuro qualcuno se le rovescerebbe sui vestiti 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine! Complimenti! Un' idea bellissima che sicuramente sarà apprezzata da bimbi e genitori 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto un mix andando di persona a selezionare perché ho bimbi di età diversa ma pochi (solo 4). Per il più piccolo ho preso un album per colorare e dei colori.


    Per i bimbi di 5-6 anni ho preso un mix di giochi tra cartolerie, cinesi e Upim e ho personalizzato le buste con i nomi:Gadget wedding bag bambini 1
    Gadget wedding bag bambini 2
    Mi ha stupita quante cose carine ho trovato alla Upim a pochi euro…
    Altrimenti ci son molte cose carine anche su amazon per comporre le buste, dipende molto dal budget che hai e da cosa piace ai tuoi bambini! Io son indecisa se aggiungere tatuaggi fluorescenti… e se togliere le bolle di sapone visto che lascerei la bag come segna posto per la cena!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tattoo degli avengers
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a mettere a disposizione mattoncini di spugna per i piccolini, colori e disegni per i poco poco più grande e qualche gioco da tavola simpatico per quelli dai 9/10 anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto delle piccole wedding bag cin matite colorate, fogli da colorare e chupa chupa, avevo bimbi dai 4 ai 11 😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti mettere album da colorare e giochi di società per i grandi

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me devi per forza distinguere per età, è difficile trovare qualcosa che vada bene sia per bambini di 1 anno che x bambini di 11. Puoi andare sullo stesso genere però magari a un bambino di 1 anno metti un album da colorare ad acqua mentre per i più grandi metti i colori. Le bolle penso piacciano un po' a tutti xk i più grandi le fanno da soli e i piccoli le fanno fare ai genitori.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione