Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Quanto avete speso per la stanza da letto? (escluso il materasso🤣)

, il 27 Settembre 2023 alle 14:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Salvato
Ho fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze!
Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per cappotti. Comò+ comodini -slim- + letto a cassettone "più profondo" dello standard. (marca: imab )

1500-3500

64%

61 voti

3500-5000

36%

35 voti

15 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 19 Febbraio 2024 alle 22:29
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bellissima cucina con un super top enorme😍
    era il mio sogno!
    • Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!! Anche noi 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto molto basic perché abbiamo voluto investire la maggioranza del budget nella cucina 😍
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mila€
    Compreso di materasso però
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto da Ikea❤️ e assolutamente niente TV in camera da letto
    • Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è contenitore, si chiama onda se non mi sbaglio... miele e finish granito chiaro come i primi cassetti di comò e comodini... i restanti sono perla come le ante dell armadio...piu o meno è cosi!
    • Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto.. ma l'unico spazio più lungo per un armadio bello capiente è di fronte... la tele sul comò non piaceva al mio fm e quindi abbiamo optato per questo! Il modello di comò e comodini è molto simile...cambiano le finiture!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo secondo me ci sta benissimo! Anche io volevo un contrasto netto , e anche nel mio caso l’accoppiata non c’era sul catalogo e l’ho scelta tramite la mazzetta colori 🤣🤣🤣 il letto io inizialmente quando avevo fatto l’armadio con vano tv l’avevo scelto in legno, per richiamare alcuni dettagli dell’armadio. Poi ora ho cambiato anche quello, ho scelto un letto contenitore , in tessuto con schienale relax e piedini : lo adoro! 🤩 ti posto una foto appena lo trovo
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Anche la tua deve essere molto bella 🥰 poi è tutta una questione di gusti… inizialmente anche io avevo fatto un’armadio come il tuo, poi però ho cambiato disposizione e quindi non mi serviva più il vano tv perché non avrò più l’armadio di fronte al letto ma lateralmente. ☺️ Non vedo l’ora di vedere il tutto dal progetto alla realtà 😍
    • Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho scelto il piano diverso, ma è un effetto legno miele come le maniglie dell armadio..anche le gole dei cassetti le ho volute così. Il colore di base (ante e cassetti) ho scelto grigio perla e granito chiaro .. ho osato con un mix caldo freddo netto! Non è da me ma era figo, anche se sul catalogo non c'era una simile accoppiata, l'ho vista con la "mazzetta colori" soltanto.. chissà!.... Il letto l'ho preso miele legno con la fascia granito chiaro!
    • Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Molto moderna , e si, questi dettagli e materiali differenti costano di più!!!
    Io ho scelto armadio battente tratto di imab ...tra tutti gli armadi con il vano TV era il più bello secondo me, oltre che nel mio stile (amo L'effetto legno, quindi in casa ho messo piccoli dettagli legno ovunque per dare continuità...tutti i dettagli sono dello stesso colore) !!!! Chiaramente il resto l'ho preso coordinato all'armadio!
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posto anche le foto , forse così è un po' più chiaro. Questa è la tipologia del comò e il colore dovrebbe essere questo più o meno. E' grigio corda, (che non ha niente di girigio) , dal vivo è un bel fango chiaro e caldissimo.

Quanto avete speso per la stanza da letto? (escluso il materasso🤣) 1

Questa è l'armadio, ovviamente non di questo colore .

Quanto avete speso per la stanza da letto? (escluso il materasso🤣) 2

Questo è l'effetto che si avrà col comò e coi comodini. Dei colori che ho ovviamente scelto, questo è solo a scopo illustrativo.

Quanto avete speso per la stanza da letto? (escluso il materasso🤣) 3

E quest'ultimo sarà la ceramica che andrà appunto sui comò e comodini , che si sposa benissimo con i colori che abbiamo scelto.

Quanto avete speso per la stanza da letto? (escluso il materasso🤣) 4

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il marchio è SanGiacomo. L'armadio è con due antoni scorrevoli, e ha inserti in vetro dello stesso colore del resto dell'anta, per questo costa un po' in più già solo l'armadio, se l'avessi scelta senza vetro il costo sarebbe drasticamente sceso , ma mi piaceva esattamente così. La cosa però che più amo sono i comodini e il comò, ha il piano in ceramica effetto marmo emperador extra oppure noir desir. Mi serviva qualcosa che staccasse e facesse un bel contrasto perchè ho scelto un colore chiaro e caldo che non potesse stancarmi col tempo.

• Rispondi
  • C
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marca è e che composizione hai fatto?
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Beh noi con la camera da letto abbiamo purtroppo sforato con il budget, ma ne ero follemente innamorata che dopo non mi piaceva altro! Ci è venuta 7000 euro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione