Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao a tutti! Il mio futuro marito ha un dilemma: l’abito da sposo lo compra o lo noleggia? Non voleva spendere cifre esorbitanti ma non voleva nemmeno fare brutte figure, quindi l’idea del noleggio....
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini. Siccome non abbiamo preso animatori o babysitter, volevo mettere al loro posto nei tavoli delle cosette per trascorrere la serata, tipo album da...
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ciao ragazze, mi sono fatta le partecipazioni fai da te e ora mi sto informando per poter acquistare un timbro per la ceralacca. In tipografia mi hanno chiesto 150€ solo per il timbro personalizzato....
Buongiorno! Durante la ricerca del fotografo, mi sono imbattuta nel marchio Album Epoca. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha esperienze recenti per l'album e avere qualche info sulla qualità e sui...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutti , ma voi come regalo testimoni che cosa fate o cosa avete fatto ?
Buongiorno, ho 27 anni e circa dieci giorni fa, finalmente dopo quasi 11 anni sono riuscita a smettere la pillola anticoncezionale Belara. Al momento ho avuto il "finto ciclo" post interruzione,...
Buonasera a tutte. Inizio, dopo tanto tempo, a pensare seriamente ad una gravidanza e quindi è sorta in me l'idea di iniziare a fare qualche controllo preconcezionale. Ho però un grande problema, e...
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Come procede l' organizzazione del vostro matrimonio?
Eccoci al 4ª match della nostra sfida!🏆 Ricordate di votare come nelle schedine: 1, 2 o X!⚽ Quale acconciatura vince per voi? *** Continua con👉🏻 5ª partita: il bouquet 1 2 Continua con👉🏻 5ª partita:...
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Fotografi garanzie ANFM