- Matrimonio
- Community
Alessia

Galliate, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Io ed il mio futuro marito ci siamo conosciuti nell’estate del 2019. Quell’anno, stavo passando un brutto periodo con quello che era all’epoca il mio fidanzato e Nico (il mio attuale fidanzato) parlando e sfogandomi con lui (sempre nei limiti) mi aveva fatto capire cosa significasse per me la vera Felicità! Ci siamo messi insieme il giorno del mio compleanno (08/08/2019) e dopo un anno di relazione siamo andati a convivere nell’estate del 2020! A distanza di tre anni, esattamente il 29 ottobre 2022, mi è arrivata la proposta di matrimonio! 😍 Adesso non vedo l’ora finalmente di coronare il mio grande sogno con il mio grande amore! 😍 08/06/2024 non vedo l’ora che arrivi! 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
430
Ore dormite: 2. Felicità: infinita. È fatta, marito e moglie ❤️.

Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Oriana
388 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione