Buongiorno ragazze.. oggi è con un macigno nel cuore che vi scrivo. Piango da ieri nonostante la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma credo sia impossibile.
Ieri ho effettuato il bitest, ecograficamente il bimbo è perfetto si trova qualche giorno indietro (ma lo sapevo anche perfhe questo bimbo è arrivato dopo una biochimica) la TN perfetta :1.2 e l’osso nasale visibile insieme a tutti gli organi.
Il problema viene nel momento che la dottoressa inserisce tutti i dati nel pc insieme anche alle analisi che ho effettuato 12 giorni prima, e mi da rischio intermedio per trisomia 21 :1.860 La dottoressa mi dice di stare tranquilla perche l’eco è perfetta e il problema lo ha riscontrato solo nel PAP-A che risulta essere un pochino basso. Infatti le analisi del sangue erano : free beta : 1.3 MOM E PAP-A 0,3 MOMOvviamente siamo corsi a fare il dna fetale ma devo aspettare 10 giorni per il risultato.. qualcuna per caso ha avuto un’esperienza simile? Magari con esito finale buono? Grazie anticipatamente ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui