- Matrimonio
- Community
Eleonora
Novara, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
27
Buongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una...
Buongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi...
Qualcuna di voi residente aire in Svizzera? Devo richiedere la carta d'identità italiana per la mia bimba nata in Svizzera e residente in Svizzera..il primo appuntamento disponibile al consolato è tra...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
79 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
96 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM