- Matrimonio
- Community
Eleonora
Novara, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jesús Peiró -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
27
Buongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una...

Buongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi...

Qualcuna di voi residente aire in Svizzera? Devo richiedere la carta d'identità italiana per la mia bimba nata in Svizzera e residente in Svizzera..il primo appuntamento disponibile al consolato è tra...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
79 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
101 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Gruppi generali
Ispirazione