Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando nulla .solo app perché il mio ciclo è puntualissimo
Visualizza messaggio citato
Si infatti speriamo bene , diciamo che in 4 mesi non abbiamo avuto rapporti concentrati come dice la gine per vari motivi, ma dal mese prossimo lo faremo ,e spero che per tanti fattori aggiunti vedo il mio 🌈
No vabbe io ti ho risposto al perché non lo faccio io personalmente...poi dipende da caso a caso..daiii speriamo che non lo devi fareeee e fa effetto prima l integratore!!!!
Capito , si dipende, si oggi a me ha spiegato che sono nella mia situazione anche ragazze molto più piccole di me , infatti mi faccio coraggio sinceramente, ultimo esame è le tube e lo vorrei fare molto importante anche questo
No teso ma non me lo ha fatto fare perché io sono giovane e sono rimasta incinta subito al primo tentativo capi..che poi sia andata male è un altra storia...
Caspita , invece l amh è il più importante direi con quelli ormonali anche , perché ti dice il valore della fertilità in pratica , se io non lo avessi fatto , aspettavo 1/2 anni ad esempio,addio ! Invece fortunatamente la sto prendendo con le pinze la cosa perché ho "poco tempo " ma può essere anche che in questo valore ho ovuli buoni e vivi e rimango incinta con o senza integratori, non so se sono stata chiara ! Io ti consiglierei di farlo , tanto è un esame del sangue, pagato 54€ con Asl
No io non l ho fatto questo esame perché il gine ha detto che tutti i dosaggi che ho fatto sono anche troppi e devo fermarmi poiché non c è bisogno devo solo fare come ultime cose progesterone e ridosaggio tsh e stop
Si certo per forza mica l integratore fa miracoli,se mi arriva il ciclo questo mese , devo prenotare la esame delle tube, se dopo 3 mesi non funziona, fecondazione assistita!
Si ovviamente non potevo aspettarmi di meglio ho comunque l età, si sicuramente me lo darà , se non lo farà , farò di testa mia 😁
Sisi , anche se ho una chiamata per esito di mio marito, io mi "preoccupo "solo dell amh credimi , ma di mio marito sarà una semplice terapia, passa... Sono curiosa di me , spero che mi da qualche integratore altrimenti farò di testa mia 😌
Ah dici ? Da martedì fatto , mi disse una settimana bah strano , spermiogramma 2 giorni, non so quanto si attende realmente
Ciao cara nulla di che , prolattina nessuna terapia menomaleeee, invece amh 0.40 domattina ho consulenza con gine e vedremo che dirà, tu?