Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando nulla .solo app perché il mio ciclo è puntualissimo
Visualizza messaggio citato
Sisi oggi una ragazza mi ha detto o infiammazione o infezione non mi contagia quindi piazziamo da domani i rapporti, sto monitorando l Ovulazione nel frattempo 🤞
A me va bene lo spermiogramma, solo che per via di quei leucociti numerosi prospetta o infiammazione o infezione, spero solo che non ci siamo infettati entrambi 😌
Nono l endocrinologo che dovevo andare fa studio dal 21 , ma sinceramente spendere 100€ per una fesseria mi dispiace, la mia gine mi consigliò tramite Asl , comunque al terzo prelievo rientra nei valori sicuramente sarà poca la terapia , mi preoccupo più di mio marito dello spermiocoltura sinceramente
Si stai facendo come me io prendo dibase per la vit d3 e balfolic (uguale al folidex)in più io prendo già la compressa x regolare il tsh..ah pensavo facevi la visita privata dall endocrinologo...
Si li ebbi ma era solo la vitamina d3 da sistemare infatti sto prendendo già gli integratori, e folidex ( nuovo acido folico) invece domani pomeriggio abbiamo spermiocoltura e io antimulleriano, mercoledì mattina endocrinologo pagherò il ticket
Se non ricordo male dovevi ricevere altri esiti di altri prelievi fatti all ultimo???sei in attesa della visita di mercoledì dall endocrinologo??se posso quanto pagherai??io domani dal gine...
Edit: scusate mi sono accorta ora che è un post vecchio, non so perché l'ho trovato nella prima pagina... 🤷
Noi non abbiamo usato nulla per monitorare l'ovulazione... Io usavo una app per monitorare il ciclo e nel periodo "fertile" e dintorni cercavamo di aumentare un po' la frequenza dei rapporti, ma senza pressione. Ma sapevo che con un ciclo irregolare la app serviva a poco, infatti alla fine sono rimasta incinta ben due settimane dopo la presunta ovulazione 😂😂 (era il terzo tentativo)