Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando nulla .solo app perché il mio ciclo è puntualissimo
Visualizza messaggio citato
No veramente l ho letto ovunque e poi anche il ginecologo tempo fa mi consiglio l acido folico per assorbire bene il ferro quindi faccio utile e dilettevole
Ah ecco molto presto allora. Anche se mai dire mai . Le mie amiche al primo tentativo e un altra amica al 3 mese . Quindi dipende.. noi da metà ottobre invece stiamo cercando di lavorare ...
Mi sono arrivate molto in ritardo...chissà come mai...si quando sono marrone scuro stanno x arrivare perché io ieri le avevo così e oggi puf
Io zero sintomi. Ma oggi non ho più perdite marroncine lattiginose ma marroni quindi deduco che mi sta arrivando il ciclo 🤔😭
Allora a me le rosse mese scorso mi sono venute il 14 quindi mi dovevano venire ieri ma ad oggi ancora nulla solo queste perdite marroncine da lunedi e sono 3 gg oggi...mi sa che venerdì lo faccio se ancora nulla...
Eh immagino..ma fidati, il sintomo inequivocabile è l'assenza del ciclo.. Aspetta e fai un test appena sei nel ritardo... ❤️🍀
Marroncino chiaro chiaro, sporcavo solo un po' l'assorbente e quando mi pulivo sulla carta non c era quasi nulla, sono durate 3 giorni e andavano a diminuire sempre di più, quindi poi ho fatto un test, che è risultato positivo
Io ho perdite marroncino... ma di che colore erano le perdite??ma solo se ti asciugavi oppure anche sulla mutandine le avevi ?