Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Come siete rimaste incinta?

Elestefano, il 6 Dicembre 2021 alle 18:52

Pubblicato in Future mamme 164

Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando nulla .solo app perché il mio ciclo è puntualissimo

164 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio anche aggiungere una cosa. Io avevo un ciclo regolarissimo di 28gg. Se avessi seguito la mia app dovevo ovulare a 14 post mestruazioni. Eppure ho concepito a 9 pm ed ovulato a 10 pm (quando ancora la mia app diceva che non ero fertile).
    Quindi per imparare a conoscerti cominciare con gli stick di ovulazione e controlla il tuo muco fertile. Se jon hai fatto esami di base tipo progesterone e prolattina, fatteli segnare dal tuo medico di base!
    Buona ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l’esame delle tube con mezzo a contrasto. Diciamo che anche se le tube sono libere aiuta molto il concepimento. C’è un peró: fa un male cane!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa si tratta ?? Ottimo l'idea ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta grazie ad una isterosalpingografia! Me l’aveva consigliata il mio ginecologo e sono rimasta incinta la sera stessa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione