Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Come siete rimaste incinta?

Elestefano, il 6 Dicembre 2021 alle 18:52

Pubblicato in Future mamme 164

Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto prima.. datemi dei consigli ☺️🤞 io non sto usando nulla .solo app perché il mio ciclo è puntualissimo

164 Risposte

  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato così...🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Titti scusami ma come le perdite da impianto in concomitanza col ciklo???io sapevo che si avevano di solito solo dopo una settimana dal rapporto...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vedrò
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, il mio consiglio è di stare serena e aspettare il ritardo. I sintomi vogliono dire tutto e niente, credimi, ci sono stati mesi in cui mi sentivo più incinta di quanto lo sentissi questo mese (in cui effettivamente ero incinta).
    Stai serena... ❤️🍀
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto. Allora io dopo aver finito i rapporti completi sabato sera ebbi 2 perdite rosate e lasciai perdere invece avantieri rosate lo stesso e ieri sia rosate e sia marroncine. Oggi niente anche se ho sensazione di bagnato e sabato attendo il ciclo .. 28 gg con precisione. Non saprei allora . Illuminatemi
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto le perdite da impianto in concomitanza con l'arrivo del ciclo, anzi un giorno prima per la precisione. Poi avevo forte tensione e dolore al seno e crampi da ciclo.. Ah... Durante tutto il pm ho avuto abbondante muco, mi sentivo sempre bagnata e qualche giorno prima del ciclo ho avuto perdite ad albume d'uovo proprio come l'ovulazione (e poi quelle da impianto)
    Tu per quando non le aspetti??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ma anche a te prima del ciclo ?? Raccontami. Perché ho molti dubbi e ansia sinceramente...voglio capire se sono da impianto o da ciclo
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto le perdite da impianto... Pensavo fosse arrivato il ciclo e invece ho un fagiolino dentro di me❤️🍀
    Te lo auguro❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi. Grazie . è strano che x 2 GG era rosato e marroncino la mia ginecologa mi ha detto o sta arrivando il ciclo o sono perdite da impianto
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre osservato il mio muco cervicale, ne produco molto in ovulazione e questo mi ha aiutato molto..
    In bocca al lupo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato gli stick di ovulazione ☺️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita bravi 🤗
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io stavo monitorando il ciclo per la prima volta con i test di ovulazione e la tb, giusto per verificare che oltre ad essere regolare di 28 giorni fosse anche regolare nell'ovulazione (in effetti col senno di poi ho ovulato praticamente tra il 13e il 14esimo giorno del ciclo), ma a dire il vero quando abbiamo concepito nostra figlia non avevo monitorato nulla prima (se non la tb al mattino appena sveglia), anzi credevo di essere lontana dal picco e anche nei giorni seguenti, non avendo mai visto questo famoso picco, ho iniziato a pensare di avere un ciclo un poco sballato... Ho quindi praticamente smesso di monitorare fino al giorno dell'inizio presunto del ciclo successivo, quando per curiosità ho rifatto un test di ovulazione poi risultato positivo e lì mi sono insospettita... Dopo due giorni, test di gravidanza risultato positivo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ovulavo molto presto!sia rest che basale
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel viaggio. Noi crociera 🤞 crepi il lupo 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giordania. Doveva essere Giappone, ma non hanno mai aperto. Lo spero per voi e per noi pure 😍
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito ..dove andate in viaggio?noi partiremo a gennaio chissà torneremo in 3.in molti ce lo dicono
    🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo usato app che diceva quando era il presunto giorno dell'ovulazione. Abbiamo fatto cose in giorni fertili e non ed è arrivato il positivo subito (un mese dopo la sospensione della pillola). Forse proprio per questo tempo così breve, la gravidanza non è andata a buon fine. Ora ci riproveremo dopo il viaggio di nozze a febbraio sperando nel frattempo torni il ciclo.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😁🤞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti faccio il mio grande in bocca al lupo Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io non voglio fare uso perché sinceramente il mio ciclo è regolare. Quindi spero di riuscirci normalmente.. se dovessero servire userò i test
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mese scorso è stato il primo mese di ricerche... quindi tanto amore e nulla più.. ho scoperto il mio positivo, ma poi ho avuto una biochimica.. spero vada meglio la prossima volta

    al momento non mi sto fissando troppo con test vari, temperature ecc.. ne utilizzerò eventualmente più avanti, qualora ce ne fosse bisogno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza nulla, al primo mese di "ricerche". Siamo stati fortunati
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l’ho tolto il mese scorso
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco, rapporti liberi e tanta tanta fantasia Smiley xd, entrambe le gravidanze a primo colpo! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio senza nulla...ora che cerchiamo il secondo sto usando i test
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io usavo i test canadesi per l'ovulazione per capire quando ovulavo visto che avevo ciclo irregolare.. 😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io monitoravo la temperatura basale ma ed essere sincera lo facevo più per capire l’andamento del mio ciclo dato che non ero regolare. Noi abbiamo adottato il metodo del “ quando arriva, arriva”, non volevamo fissarci ma vivere la cosa con serenità. 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese che sono rimasta incinta non ho usato niente. I mesi prima ho usato gli stick per monitorare l’ovulazione, ma sinceramente sono stati piuttosto inutili per me, avendo un ciclo piuttosto regolare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato nulla di nulla😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i test perché invece il mio ciclo è irregolare e altrimenti non avrei capito i giorni dell'ovulazione
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche il mio è regolare però io controllo sempre il mio muco .. e poco e niente l app . Feci una visita ginecologica e mi trovò un polipetto uterino e l ho rimosso e ho avuto i risultati e mi disse tutto ok. Quindi ci spero. Il 18 avrò il ciclo spero di non averlo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione