Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle favole!!! Speriamo di riuscirci🥰
- Sposa Master
- 10.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Roberto ci siamo conosciuti ad aprile 2018 ma stiamo insieme da settembre 2018! Il nostro è stato un colpo di fulmine...siamo innamoratissimi e solo dopo 5 mesi mi ha chiesto di sposarlo ed è stata la cosa più bella alla quale ho assistito in prima persona! Ci sposeremo il 21/12/2019 il giorno in cui il mio papà avrebbe compiuto gli anni...purtroppo non potendoci essere fisicamente ho fatto in modo che ci fosse in un altro modo omaggiandolo cosi❤️. Il nostro sarà un matrimonio natalizio ed elegante dove predomineranno il rosso,il bianco e l’argento 😍 non vedo l’ora che arrivi quel giorno🥰🥰
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita! È stato tutto perfetto... dai fiori alla location all’animazione! Se potessi lo rivivrei altri milioni di volte! La scelta del periodo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.902
Ci sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha avviato le pratiche per l’adozione nazionale? Qualche esperienza?
Buongiorno mamme, curiosità. Quanti kg avete preso in gravidanza? Io sono alla seconda gravidanza, esattamente a 38settimane e mi sento un pó in colpa perché ho già messo su 14/15kg, solo di pancia...
Le mie foto più recenti
123Attività

Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

Ho partecipato al sondaggio di Virginia
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Amici
73Gruppi generali
Ispirazione