Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle favole!!! Speriamo di riuscirci🥰
- Sposa Master
- 10.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Roberto ci siamo conosciuti ad aprile 2018 ma stiamo insieme da settembre 2018! Il nostro è stato un colpo di fulmine...siamo innamoratissimi e solo dopo 5 mesi mi ha chiesto di sposarlo ed è stata la cosa più bella alla quale ho assistito in prima persona! Ci sposeremo il 21/12/2019 il giorno in cui il mio papà avrebbe compiuto gli anni...purtroppo non potendoci essere fisicamente ho fatto in modo che ci fosse in un altro modo omaggiandolo cosi❤️. Il nostro sarà un matrimonio natalizio ed elegante dove predomineranno il rosso,il bianco e l’argento 😍 non vedo l’ora che arrivi quel giorno🥰🥰
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita! È stato tutto perfetto... dai fiori alla location all’animazione! Se potessi lo rivivrei altri milioni di volte! La scelta del periodo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.912
Ragazze io non reggo più le notti. Ditemi voi la vostra esperienza se è vero che con il latte artificiale tirano di più la notte. La mia prima bimba fino all'inizio dello svezzamento si è svegliata un...
Buongiorno a tutte.. Lunedì sarò in 36 settimane. Ho sempre avuto il liquido nella norma. Ieri mi ha detto leggermente aumentato ma non mi ha detto nulla di preoccuparmi.. Solo che andava tutto bene.....
Le mie foto più recenti
123Attività

Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...

Ho partecipato al post di Giovanna
626 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
642 giorni faAmici
73Gruppi generali
Ispirazione