COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ale 👰🏻
Ale 👰🏻

'Siracusa', Siracusa · Da Febbraio 2019

Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle favole!!! Speriamo di riuscirci🥰

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2019

478giorni 22hh
Giulia
Curiosità sui sintomi pre-parto 🐣
Giulia, Il 4 Aprile 2021 alle 22:26

Buonasera, volevo chiedere alle già mamme se i giorni prima del parto avete avuto dei "segnali" dell'avvicinarsi del parto o se qualcuna dal nulla ha avuto subito rottura delle acque e contrazioni....

Ale 👰🏻, sabato 10-Apr-21 39
Alexandra
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Alexandra, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Alexandra, venerdì 9-Apr-21 80
Giusi
Future mamme Marzo 2021
Giusi, Il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Naty, un'ora fa 6.490 26
Sposina👰
Il desiderio è sempre più forte..
Sposina👰, Il 9 Febbraio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...

Sposina👰, sabato 27-Feb-21 25
Barbi
Muco beige in gravidanza
Barbi, Il 1 Febbraio 2021 alle 12:31

Ciao a tutte, è da quando ho scoperto il positivo che sono accompagnata da muco beige misto rosa... Tutt oggi 6+4 continuo ad averlo.... sono preoccupata e terrorizzata in attesa della prima ecografia...

Barbi, martedì 2-Feb-21 17
Federica
Pacchetto cicogna Prenatal -aiuto
Federica, Il 22 Gennaio 2021 alle 10:24

Ciao ragazze ❤️ Stiamo iniziando a guardarci attorno x le cose da prendere in casa e non siamo molto bravi 😅 Abbiamo visto dul sito prenatal i pacchetti cicogna e pare abbiano tutto quello che...

Laura, lunedì 25-Gen-21 23
Lena
Progeffik aiuto
Lena, Il 18 Gennaio 2021 alle 19:08

Ragazze devo assumere il progeffik per via vaginale e non ho la minima idea di come si faccia... qualche anima buona può dirmi come devo fare? 😭😭😭😭

Michela, domenica 28-Mar-21 59 1
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Gin., mercoledì 20-Gen-21 33
Melissa
Parliamo un po’.....
Melissa, Il 27 Dicembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far...

Melissa, venerdì 1-Gen-21 53
Verdiana
Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni?
Verdiana, Il 14 Dicembre 2020 alle 12:05

Adesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di...

Prima dei 30

88%

705 voti

Dopo i 30

12%

95 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 00:59 135
Sara
Aiutooooo
Sara, Il 13 Dicembre 2020 alle 02:19

Ciaooo ragazze mi sposo il 26 dicembre 2021 SANTO STEFANO😍 Ho bisogno di sapere quando mi devo muovere più o meno con i preparativi! Non ho ancora iniziato, con chi ne parlo mi dicono EEEH MANCA UN...

Sara, mercoledì 23-Dic-20 61 1
R
Movimenti pancia 4 mese
Roberta, Il 1 Dicembre 2020 alle 08:52

Buongiorno a tutte, sono al 4 mese di gravidanza precisamente alla settimana 15+2 ed è da un po che mi capita che quando mi rilasso mettendomi nel divano o nel letto sento prima tirare e poi si forma...

Roberta, lunedì 7-Dic-20 19
Lidia
Ricerca gravidanza dopo un aborto interno
Lidia, Il 9 Novembre 2020 alle 19:00

Buonasera ragazze, volevo sapere quando avete ripreso la ricerca di una gravidanza dopo un aborto interno. Io ho scoperto l'as a 8+6 e dopo tre giorni ho fatto terapia farmacologica con misoprostolo....

Johanna, giovedì 12-Nov-20 63
Gessica
Cambio fede
Gessica, Il 5 Febbraio 2020 alle 16:21

Rieccomi qui, A distanza di mesi dal matrimonio, la mia fede classica da 5 gr mi sembra troppo sottile. Vorrei cambiarla con una da 6 o 7 grammi. Consigli? Mi mostrate le vostre fedi 6/7 gr? Magari...

Ale 👰🏻, venerdì 6-Nov-20 23
Desirèe
Natale alle porte 🎄✨
Desirèe, Il 2 Novembre 2020 alle 16:20

Ciao a tutte, Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività. Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui,...

Giulia, lunedì 30-Nov-20 78
Aury
A chi è successo di sposarsi senza i propri genitori?
Aury, Il 30 Ottobre 2020 alle 10:45

Salve a tutti forse la mia domanda non è come le solite di questo sito ma volevo chiedere a chi è successo di sposarsi (sopratutto mi rivolgo alle spose) senza il proprio papà e la loro mamma? Che...

Demetra, sabato 7-Nov-20 19 1
Chiara
Nome maschietto
Chiara, Il 28 Ottobre 2020 alle 16:58

Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro,...

Alessia, venerdì 30-Ott-20 40
Miriam
Prima notte di nozze?
Miriam, Il 27 Settembre 2020 alle 19:56

Ciao spose/sposi Voi dove dormirete o avete dormito la prima notte di nozze? Io sono molto indecisa. Vorrei andare a passare la notte in un hotel romantico sul lago di Garda ma dista un’ora e 15 dalla...

Silvia, martedì 29-Set-20 27
Mary
Età del primo positivo ❤💙
Mary, Il 19 Luglio 2020 alle 16:00

Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...

Monica, lunedì 5-Ott-20 155
Fiorenza
Spose di Dicembre, come procede? Ansia?
Fiorenza, Il 13 Settembre 2020 alle 13:41

Sposeee come va? Siamo a meno 3 mesi forzaaa 😍

Supino, domenica 13-Set-20 7
S
Primi sintomi
Simona, Il 13 Settembre 2020 alle 08:35

Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?

Valentina, martedì 8-Dic-20 28
Kiara
La cicogna non vuole atterrare!!!
Kiara, Il 11 Settembre 2020 alle 17:37

Buongiorno ragazze... Volevo confrontarmi con voi soprattutto x chi come ma attende con ansia che arrivi la cicogna o che almeno facesse pensiero di atterrare 😅 Purtroppo a febbraio ho avuto un aborto...

Alice, domenica 13-Set-20 10 1
Supino
-99 giorni
Supino, Il 9 Settembre 2020 alle 20:03

Finalmente abbiamo abbandonato la 3 cifra!! Non mi sembra vero,sono troppo felice! Mancano solo tre mesi e saremo marito e moglie.Non vedo l'ora che arrivi quel giorno🥂

Federica, giovedì 10-Set-20 21
Francesca
Età 💓💓💓
Francesca, Il 7 Settembre 2020 alle 14:30

A quanti anni vi state sposando o vi siete sposati? Io avrò 32 anni e lui 31 ad ottobre 2021 🥰 Dopo 6 anni insieme

Teresa, lunedì 14-Set-20 62
Alessia
Fedi unoaerre 4 mm
Alessia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:58

Ciao a tutte, Vorremmo acquistare le fedi unoaerre 4 mm in oro giallo. Vedo xo che ci sono differenze tra la classica e la comoda. Chi di voi le ha acquistate? Foto e commenti please

Elena, lunedì 8-Mar-21 18
👰mery💍
usa o emirati arabi nel 2021?
👰mery💍, Il 5 Settembre 2020 alle 15:50

Ragazze buonpomeriggio...volevo un consiglio...dovevo fare il viaggio di nnozze a giugno scorso ora rimandato all anno prossimo...dovevo fare MIAMI+crociera caraibica....ora devo riprenotare e sono...

👰mery💍, lunedì 7-Set-20 28
Andra
Domanda forse ignorante
Andra, Il 26 Agosto 2020 alle 22:18

I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️

Immacolata, domenica 30-Ago-20 148
B
Perdite da impianto
Barbara, Il 23 Agosto 2020 alle 10:07

Per chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto...

Valentina, martedì 8-Dic-20 3
Roberta
Ricerca, test negativo ma ancora ritardo
Roberta, Il 15 Agosto 2020 alle 23:57

Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima...

Roberta, mercoledì 19-Ago-20 6
Rossella
Ma i fotografi e musicisti si siedono al tavolo?
Rossella, Il 8 Agosto 2020 alle 14:50

Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...

Rossella, martedì 11-Ago-20 59 2
Ale 👰🏻
Perdite beige...help!!!!
Ale 👰🏻, Il 2 Agosto 2020 alle 21:48

Ciao a tutte, scrivo qui perché forse qualcuna potrebbe capire come mi sento e quello che sto passando. 2 settimane fa ho scoperto il mio positivo a distanza di 6 mesi da un aborto. Iniziano le prime...

Marina, mercoledì 5-Ago-20 38