COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Siracusa', Siracusa · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e logorroica😅 Uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato quello di sposarmi ed avere un matrimonio come quello delle favole!!! Speriamo di riuscirci🥰
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Buonasera, volevo chiedere alle già mamme se i giorni prima del parto avete avuto dei "segnali" dell'avvicinarsi del parto o se qualcuna dal nulla ha avuto subito rottura delle acque e contrazioni....
Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Ciao a tutte, è da quando ho scoperto il positivo che sono accompagnata da muco beige misto rosa... Tutt oggi 6+4 continuo ad averlo.... sono preoccupata e terrorizzata in attesa della prima ecografia...
Ciao ragazze ❤️ Stiamo iniziando a guardarci attorno x le cose da prendere in casa e non siamo molto bravi 😅 Abbiamo visto dul sito prenatal i pacchetti cicogna e pare abbiano tutto quello che...
Ragazze devo assumere il progeffik per via vaginale e non ho la minima idea di come si faccia... qualche anima buona può dirmi come devo fare? 😭😭😭😭
Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...
Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far...
Adesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sono al 4 mese di gravidanza precisamente alla settimana 15+2 ed è da un po che mi capita che quando mi rilasso mettendomi nel divano o nel letto sento prima tirare e poi si forma...
Buonasera ragazze, volevo sapere quando avete ripreso la ricerca di una gravidanza dopo un aborto interno. Io ho scoperto l'as a 8+6 e dopo tre giorni ho fatto terapia farmacologica con misoprostolo....
Rieccomi qui, A distanza di mesi dal matrimonio, la mia fede classica da 5 gr mi sembra troppo sottile. Vorrei cambiarla con una da 6 o 7 grammi. Consigli? Mi mostrate le vostre fedi 6/7 gr? Magari...
Ciao a tutte, Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività. Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui,...
Salve a tutti forse la mia domanda non è come le solite di questo sito ma volevo chiedere a chi è successo di sposarsi (sopratutto mi rivolgo alle spose) senza il proprio papà e la loro mamma? Che...
Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro,...
Ciao spose/sposi Voi dove dormirete o avete dormito la prima notte di nozze? Io sono molto indecisa. Vorrei andare a passare la notte in un hotel romantico sul lago di Garda ma dista un’ora e 15 dalla...
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Sposeee come va? Siamo a meno 3 mesi forzaaa 😍
Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?
Buongiorno ragazze... Volevo confrontarmi con voi soprattutto x chi come ma attende con ansia che arrivi la cicogna o che almeno facesse pensiero di atterrare 😅 Purtroppo a febbraio ho avuto un aborto...
Finalmente abbiamo abbandonato la 3 cifra!! Non mi sembra vero,sono troppo felice! Mancano solo tre mesi e saremo marito e moglie.Non vedo l'ora che arrivi quel giorno🥂
Ciao a tutte, Vorremmo acquistare le fedi unoaerre 4 mm in oro giallo. Vedo xo che ci sono differenze tra la classica e la comoda. Chi di voi le ha acquistate? Foto e commenti please
Ragazze buonpomeriggio...volevo un consiglio...dovevo fare il viaggio di nnozze a giugno scorso ora rimandato all anno prossimo...dovevo fare MIAMI+crociera caraibica....ora devo riprenotare e sono...
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Per chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto...
Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima...
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Ciao a tutte, scrivo qui perché forse qualcuna potrebbe capire come mi sento e quello che sto passando. 2 settimane fa ho scoperto il mio positivo a distanza di 6 mesi da un aborto. Iniziano le prime...