- Matrimonio
- Community
Simona
Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e soprattutto divertente..ci stiamo mettendo tutto il cuore x organizzarlo 😍 non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno. Nel frattempo viviamo i preparativi con tanta gioia e serenità 😉
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simonaeantonello-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Jolie 2019 -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuno
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.064
Ciao a tutte c'è qualche mamma che ha fatto adozione nazionale? Volevo avere qualche informazione. Grazie a chi ci aiuterà.
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?
Ciao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo,...
Le mie foto più recenti
784Attività
Ho partecipato al post di Simona
155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
I miei video più recenti
1Amici
78Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM