- Matrimonio
- Community
Simona
Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 12.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e soprattutto divertente..ci stiamo mettendo tutto il cuore x organizzarlo 😍 non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno. Nel frattempo viviamo i preparativi con tanta gioia e serenità 😉
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simonaeantonello-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Jolie 2019 -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuno
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.064Ciao a tutte c'è qualche mamma che ha fatto adozione nazionale? Volevo avere qualche informazione. Grazie a chi ci aiuterà.
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?
Ciao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo,...
Le mie foto più recenti
784Attività
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
8 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
8 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
I miei video più recenti
1Amici
78Gruppi generali
Ispirazione