- Matrimonio
- Community
Simona

'Montenero di Bisaccia', Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
- Sposa Master
- 10.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e soprattutto divertente..ci stiamo mettendo tutto il cuore x organizzarlo 😍 non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno. Nel frattempo viviamo i preparativi con tanta gioia e serenità 😉
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simonaeantonello-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Jolie 2019 -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nessuno
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.019
Buongiorno a tutte sta mattina mi hanno ricoverato purtroppo per sospetta gravidanza ectopica, sono a 7+4 . Dopo la prima ecografia mi hanno detto che dobbiamo aspettare e mi mettono in osservazione...

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Buongiorno a tutte! È il primo mese che uso gli stick d’ovulazione easy home. Ho avuto il picco sabato e anche domenica risultava alto. Ho avuto rapporti sia sabato che domenica. La domanda è: per...
Le mie foto più recenti
756Attività

Ho partecipato al post di Camilla
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
I miei video più recenti
1Amici
77Gruppi generali
Ispirazione