Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2019 Catania

Varicocele

Jessica, il 23 Agosto 2022 alle 12:22 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?

22 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Marzo 2024 alle 16:54
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche mio marito si è operato tre settimane fa di Varicocele di terzo grado. Ci siamo sposati a luglio 2023, e dopo 4 mesi di tentativi abbiamo fatto i primi controlli. Il problema è saltato subito fuori, ossia Varicocele e spermiogramma disastroso. Alla fine avete avuto la vostra gravidanza?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita grazie della testimonianza, speriamo bene 🙏, mio marito zero sintomi , spermiogramma ottimo , solo basso volume di eiaculazione (1max) e pochi spermatozoi (22 milioni ) ma l'andrologo che ci segue ha consigliato l'intervento, dal mese prox inizieremo i rapporti speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore… mio marito col primo intervento ha risolto. Ma a detta dell’andrologo poteva anche non operarsi, lui lo fece xke aveva dolori durante i rapporti. A distanza di 5 anni la situazione è cambiata, nel senso che quando ha fatto lo spermiogramma x la Pma era brutto, quindi eco a lui ed hanno visto una brutta recidiva dove operato ed un altro varicocele dall’altra parte di 3º
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mi dispiace cara , beh certo c'è un punto a tutto , l'importante è stare sereni ora , un bacione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara ti confermo che a febbraio sono rimasta incinta ma purtroppo ad aprile l'ho perso. Il ginecologo e l'andrologo, ovviamente, non ci hanno dato una spiegazione molto esauriente, solo ancora sfortuna (avevo perso la prima gravidanza due anni prima con un extrauterina) e poi disse che per il mio aborto poteva essere stata come causa la tiroide oppure gli spermatozoi che non avevano proprio forza oppure il mio corpo ha rilevato qualche cosa genetica andata male.... Va bhe.... Ormai non ci penso più, abbiamo chiuso il capitolo genitori e ora viviamo molto meglio... Cmq sia, vedrete che andrà tutto bene...🤞🏻 In bocca al lupo....
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei rimasta incinta cara?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di capirlo anch'io, perché mio marito si è operato lunedì
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 4 mesi dall' intervento,incinta?? Mio marito fatto lunedì, dal mese prox inizieremo i rapporti, sto curando endometrite 🙏 ma ha spermiogramma di controllo terza settimana di febbraio e ecocolordoppler scrotale a luglio
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ometto operato lunedì
    Sto curando endometrite nel frattempo
    Mese prox inizieremo i rapporti, speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito fu operato circa una decina di anni fa... l'anno scorso, prima di cercare una gravidanza abbiamo fatto uno spermiogramma che non era proprio bellissimo.. abbiamo provato qualche mese senza cure o ulteriori interventi per vedere come andava... dopo qualche mese sono rimasta incinta naturalmente.. con nostra grande meraviglia!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele come va? Siete dietro ad approfondimenti?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vorrei capirlp anch'io sinceramente, di che grado è a suo marito?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito fu operato a dicembre 2016, io rimasi incinta a giugno 2017
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi aver solo tanta pazienza, non è facile lo so, e purtroppo ogni persona ha bisogno del suo tempo per rimettere a posto tutto. Cmq a noi l'andrologo ci ha detto che anche una sana alimentazione e risposo aiuta gli spermini a riprendersi. Vedrai presto arriverà anche per voi il vostro arcobaleno.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, ti ringrazio tanto per la tua risposta... Sentire esperienza positive mi fa solo che sperare. Mio marito si è operato a febbraio e sta prendendo degli integratori come li hanno consigliato i dottori.. prego anche io di avere dei risultati positivi e avere la lieta notizia come te ☺️ grazie ancora per avermi raccontato la tua esperienza
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria sì ti confermo che se tutto va bene e segue le indicazioni dei medici e la cura tutto si aggiusta. Mio marito ha scoperto il varicocele ad aprile poi ha fatto cura con spergin forte fino a ottobre che si è operato, il suo spermiogramma era pessimo, si pensava già a una infertilità e invece dopo l'intervento piano piano insieme agli integratori è migliorato molto già la visita dei 3 mesi post intervento hanno dato gli esiti sperati e ha cominciato a prendere spergin Q10 e il fluimicil per fluidificare lo sperma. Tra aprile e maggio ha la visita per i 6 mesi e io nel frattempo a febbraio sono rimasta incinta 🤞 abbi fede e vedrai che l'intervento qualcosa fa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, mi potete aggiornare su questo argomento? Alla fine dopo l'intervento c'è possibilità di restare incinta?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di riuscirci!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so..pero io a 3 anni che desidero una gravidanza ma non arriva.. Poi gli hanno diagnosticato il varicocele a mio marito di 3 grado e lo hanno operato a luglio.. Ora spero che al più presto ci riesco.. 🙏
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda un po’ complicata perché il varicocele non impedisce necessariamente la produzione di spermatozoi può ridurne il numero e limitarne la vitalità ma comunque si può concepire inoltre non è detto che l’intervento funzioni al 100%. In ogni caso non so se può esserti d’aiuto ma il mio fm si è operato nel 2019 ma noi non cercavamo e io prendevo l’anticoncezionale. A settembre dell’anno scorso per problemi di salute ho smesso di prenderlo e a febbraio di quest’anno ho scoperto di aspettare. Non ha mai fatto i controlli per vedere se il varicocele aveva funzionato però.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione