COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Ottobre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 3 anni e mezzo. Quest'anno finalmente realizzeremo il nostro sogno 👰🤵 non vediamo l'ora che arrivi Settembre.
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Altro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze...
Perché hai scelto ""?
Vediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
Perché hai scelto ""?
Vero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro gioco vero o falso! 💖 Parliamo di una persona che ricoprirà un ruolo importante per le vostre nozze. "Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone" . Vero o falso? Votate! E...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, volevo avere un vostro consiglio riguardo piumoni e trapunte. Il mio corredo è tutto blumarine però volevo avere un cambio per il piumone e per la trapunta dato che sono abbastanza...
Ciao ragazze... Avete già scelto i lampadari? Avete foto? Io avrò la camera da letto classica scura, mentre la cucina chiara contemporanea.. Non ho idea di cosa scegliere...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una batteria di pentole acciaio inox. Avevo visto su internet una batteria: Lagostina "smart" ,bellissima ,ma le recensioni non erano affatto positive , tutti...
Dopo quanto le avete ricevute? È normale secondo voi che dal 10 ottobre ad oggi non abbiamo ricevuto nemmeno un anteprima?
Salve a tutte donzelle❤️ Argomento *Camera da letto* Sono alla ricerca dei mobili , per quanto riguarda la cucina avendo girato e rigirato alla fine ho trovato la prescelta ma ora mi chiedo che...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao future sposine.. Mi sarei dovuta sposare il 18 luglio, ma causa covid abbiamo posticipato al 17 luglio 2021... Be sabato un' "amica" ha annunciato il suo matrimonio x giugno 2021 e fin qui nessun...
Che segnaposto avete messo?
Ragazze ma e possibile avere mal di gola a due giorni dal matrimonio??? 😔😔😔😔😔
Ciao, ho un 'informazione ma il libretto messa è obbligatorio farlo? perchè mi sono stati chiesti 200e per 40 libretti e diciamo che sono soldi buttati perchè tanto nessuno se lo porta a casa. Voi...
Ciao ragazze💕 quanto tempo prima avete scelto la location?
E sono passati esattamente 366 giorni dal nostro giorno meraviglioso, e per chi come noi sì e sposato il 7 settembre finalmente festeggia il primo anniversario di matrimonio, le cosiddette nozze di...
Ciao sposine e future spose, Per noi è già passato un anno. Il tempo sta letteralmente volando! Un anno fa a quest’ora avevo appena indossato il mio bellissimo vestito ed ero pronta a correre verso il...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio... I miei genitori in ritorno dalle vacanze mi hanno regalato orecchini e collana secondo voi sono adatte da mettere per il grande giorno?
Ciao ragazze! Abbiamo il lavandino della cucina in fragaranite nero, qualche giorno fa il mio fm, non volendo l'ha macchiato. Praticamente, per disostruire, ha versato il disgorgante e sembrava...
Quanto avete speso per l'arredo??? Che marchi avete preferito?
Spose belle, chiedo aiuto!!! Sono davvero indecisa, abbiamo dato un’occhiata in giro nei vari negozi di mobili. Mi fareste vedere le vostre cucine? ☺️ Stiamo cercando di farci un’idea, ma me ne...
Sposini dell'anno scorso come me...come state? Come prosegue il vostro rapporto di coppia? É come vi aspettavate? Quali sono i passi che avete compiuto dal matrimonio? Cosa state progettando? Siete...
Ciao sposine. Sto avendo difficoltà a trovare le scarpe bianche da sposa. Voi avete messo scarpe anche di altri colori?
Ciao a tutti, Vorrei sapere quanto tempo si impiega a e realizzare un matrimonio in tutti i suoi particolari e dettagli. E con quale criterio si scelgono i propri operatori e fornitori, se per...
Ciao a tutte!! Ambiente aperto, cucina soggiorno (: io ho da sempre adorato la rifinitura lucida(oltre a piacermi ho sempre pensato fossero pratici da pulire) confrontandomi con alcune ragazze però...
Come si sceglie un buon fotografo uno che ti mette a tuo agio? Ma soprattutto come faccio a dirgjli "salve io odio le foto e non voglio passare tutto il giorno in sua compagnia" foto belle ok ma un...