Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Methergin esperienze.

Simona, il 12 Aprile 2023 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazze chi mi sa dire qualche esperienza con questo farmaco? Ho letto su vari forum che provoca un sacco di contrazioni e dolori insopportabili alla pancia e dolori alle gambe. Io ho iniziato a prenderla sta mattina per un aborto spontaneo, dell'ecografia per fortuna sono già pulita ma il ginecologo ha ritenuto utile il farmaco per aiutare meglio l'utero a pulirsi .

33 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Aprile 2023 alle 21:59
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto... Quindi probabilmente a giorni partirà... Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha messo tre giorni pieni nel mio caso prima di partire..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è un Angelo... Meno male che ho lei❤️ si quando i dolori si placano un po' cerco di muovermi un bel po' ma il flusso non parte, esce solo se faccio pipì 😞 ma anche il ciclo più o meno fa così non è costante, qualche perdita e poi solo se vado in bagno. Poi ci sono mesi che si ricorda e viene bene. Speriamo che parte presto così mi tolgo il pensiero. In ogni caso il ginecologo cmq disse che l'utero era pulito c'era giusto qualcosa che sarebbe andato via con il medicinale infatti ad oggi giusto qualche micro grumo esce altrimenti solo sangue mucoso.
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credo proprio di sì❤️hai una grande fortuna ad avere tutto il supporto di tua suocera! Mi dicevano in ospedale che se i dolori continuavano, c'era del materiale da espellere..quando hai un attimo di tregua prova a muoverti, io prendevo il methergin ogni 8 ore, avevo pace un'ora dopo l'assunzione e lì provavo a muovermi. Dopo che è partito il flusso vero e proprio i dolori hanno iniziato a ridursi..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non sono l'unica 😔 pensavo che ero io a essere delicata e noiosa con sti dolori. Mia suocera mi ha detto che sono normali così forti da non potermi muovere e infatti povera è con me da ieri mi assiste come in ospedale... È infermiera 😅 però pensavo che andavano via a breve invece qua sono sempre presenti e sempre forti 😵😞😑 quindi mi dovrò mettere l'anima in pace ... Grazie Mimì 😘
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite per una quarantina di giorni..
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori fortissimi x 3 giorni, poi ancora presenti per qualche altro giorno ma più lievi. I dolori erano forti al punto di non potermi muovere, non trovavo nessuna posizione a letto. Confermo anche i dolori alle gambe. Tra l'altro io soffrivo già di dolori da qualche tempo, stavo bene da qualche settimana e con i farmaci ora che mi ci fai pensare sono ripartiti. Ma appunto io ne soffrivo già, quindi probabilmente non faccio testo..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i dolori per quanto tempo li avete avuti? Così anche alle gambe? Io non riesco neanche più a camminare tra dolori fortissimi al basso ventre e alle gambe. E le perdite?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero anch'io ho notato questo, più o meno dopo 2/3 ore dall'assunzione della compressa cominciava a fare sempre più male fino ad arrivare al picco tra la 4 e la 5 ora nel pieno pomeriggio e piena notte . Io sto a letto ma certi momenti divento un'anguilla per come mi muovo dal dolore.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i dolori aumentavano il pomeriggio, infatti son stata 3 giorni sul divano😥
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi fa questo effetto... Infatti ho difficoltà anche a camminare o stare in piedi ma il problema maggiore a me sono i dolori. Cmq oggi sono alla terza pillola quindi secondo giorno e sembra che va quasi meglio di ieri 🤞
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho preso solo per 3 giorni invece di 5. Dolori lancinanti no, ma mi facevano male le gambe, come se avessi corso una maratona.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia si può essere... La maggior parte delle donne purtroppo ha questi dolori lancinanti altre leggeri fastidi o nulla... Io purtroppo faccio parte delle prime 😭🥺😓
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace per la tua perdita....
    Guarda io lo sto prendendo in questi giorni e non mi sta provocando alcun fastidio
    A sto punto temo sia soggettivo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 prima o poi dovranno finire... Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro, purtroppo sono brutti momenti ❤️ ti abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace per il tuo aborto. Purtroppo il farmaco ha provato quei dolori incredibili purtroppo e ancora oggi... Cerco di resistere e andare avanti 🤞
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto per il tuo aborto. Io ho fatto raschiamento a ottobre e poi ho preso questo farmaco, ma se può consolarti non ho avuto dolori, solo perdite. Spero che non ti provochi dolori 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi deve finire 😓🤞 grazie mille 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente hai ragione, non ha senso soffrire a round... Stringi i denti e ti togli il pensiero tutto in una volta...❤️ Ti auguro di cuore di riprenderti il prima possibile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela oggi un po' meglio... I dolori cominciano a essere molto sopportabili . Il ginecologo ha detto di sospendere il medicinale e prendere Buscopan, aspettare e vedere che succede, poi ricominciare. Sinceramente preferisco soffrire di continuo e non a intervalli. Quindi ho proseguito il medicinale e ieri sera ho finito di espellere i grumi. Speriamo di guarire presto 🤞😔
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, come stai? Alla fine hai potuto prendere qualcosa x il dolore?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo... Ci riprovo...
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😓😓 anche una semplice Tachipirina poteva dartela xò... Prova a chiedere nuovamente
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😭😭😭😭 che agonia.... Non ce la faccio più 😢
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano dato la tachipirina (che però mi ha dato molta nausea). Fatti forza
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. ti capisco.. resisti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille questi dolori non dovrebbero proprio esistere... Ti annientano... 😞 Sono solo poche ore ma sto uscendo pazza 😵 una tortura...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è quello perché i dolori sono terribili 😔 ormai sono ore che l'ho preso ma mi sto accartocciando per il dolore ... Spero passi in fretta o morirò per il dolore 😵
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, mi dispiace che non ti ha consigliato nulla x il dolore... La cosa "buona" è che cmq durano poco... Non è giusto cmq.. ti capisco benissimo.. ti abbraccio davvero forte.. ho un po' seguito la tua storia e ti auguro di trovare presto un po' di serenità e magari quando meno te lo aspetti arriverà senza troppe attenzioni ❤️🫂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Simona. Dal nome credo sia quello che usato io a dicembre. Sinceramente ho provato un dolore inimmaginabile. Spero che per te sia diverso ma sicuramente sarà così (io ho abortito alla fine della decima settimana). Un abbraccio, fatti forza!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, al momento riesco ancora a resistere anche se alcuni momenti che arrivano le fitte vorrei spaccare la testa sul muro 😑 Ho chiesto al ginecologo, ma ha detto nulla, perché la natura deve fare il suo corso e tipo l'antidolorifico andrebbe solo a rallentare le contrazioni e non farebbe fare al farmaco il suo scopo. Ho il terrore di soffrire di più 😔😑😓 già tutto quello che abbiamo passato per l'aborto ora pure questo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione