Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Methergin esperienze.

Simona, il 12 Aprile 2023 alle 12:23

Pubblicato in Future mamme 33

Ragazze chi mi sa dire qualche esperienza con questo farmaco? Ho letto su vari forum che provoca un sacco di contrazioni e dolori insopportabili alla pancia e dolori alle gambe. Io ho iniziato a prenderla sta mattina per un aborto spontaneo, dell'ecografia per fortuna sono già pulita ma il...
Ragazze chi mi sa dire qualche esperienza con questo farmaco? Ho letto su vari forum che provoca un sacco di contrazioni e dolori insopportabili alla pancia e dolori alle gambe. Io ho iniziato a prenderla sta mattina per un aborto spontaneo, dell'ecografia per fortuna sono già pulita ma il ginecologo ha ritenuto utile il farmaco per aiutare meglio l'utero a pulirsi .

33 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, mi dispiace x la tua esperienza.. io ho usato questo farmaco ad ottobre 2021, ho avuto anch'io un aborto, ho dovuto fare raschiamento, ero completamente pulita, ma anche a me l'hanno prescritto x aiutare l'utero ad espellere eventuali micro residui.. cmq si.. alla terza pillola sono iniziate le contrazioni vere e proprie, ti posso garantire che sono state come quelle del parto visto che un anno dopo ho partorito e ho provato anche quelle... Cmq io allora scrissi alla mia ginecologa xk oltre al dolore x la perdita non mi andava di soffrire anche dolore fisico e lei mi disse di prendere l Oki... Io il methergin lo prendevo 3 volte al giorno e l Oki 2... Puoi chiedere al tuo ginecologo se puoi prendere qualcosa come antidolorifico... Un abbraccio 🫂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione