Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Post aborto sintomi

Simona, il 21 Aprile 2023 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon pomeriggio ragazze volevo chiedere a chi ha avuto un aborto interno che sintomi avete avuto dopo 1 settimana.
Io ho avuto un aborto interno alla 9 settimana di gravidanza anche se la camera gestazionale era di 7 settimane. Per fortuna sono riuscita ad abortire a casa nella mia tranquillità con mio marito il 10 aprile e il giorno dopo ho fatto visita ecografica dove si vedeva perfettamente l'aborto interno perché l'utero era vuoto. Da quel giorno ho fatto terapia con methergin che mi ha portato dolori lancinanti e qualche perdita di sangue con coaguli di sangue che sono terminati finalmente mercoledì con la l'ultima pillola. Da ieri però mi è rimasto un mal di testa e una debolezza che mi fa star male e qualche doloretto da ovulazione a destra. Volevo sapere se anche a voi ha fatto stessa reazione.

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Aprile 2023 alle 19:01
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stesso che ho pensato anch'io... Alla fine sono quasi 2 settimane dall'aborto ma dalle perdite solo 1 giorno. Mi devo armare di santa pazienza. 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì perché devi stare a patire… tachipirina! Magari il mal di testa è dovuto alla debolezza e al fatto che hai perso sangue… il corpo ha bisogno di tempo per riprendersi❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami, io ho avuto i primi dolori forti con perdite giovedì santo e lunedì di Pasqua ho abortito. I dolori alla fine hanno durato una 20 di giorni totali ma con il medicinale 1 settimana di dolori veramente atroci. Il problema è questo mal di testa che mi sta facendo impazzire da ieri 😔. Se non passa credo proprio che andrò di Tachipirina come i primi giorni. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Mi dispiace tantissimo per quello che hai dovuto passare😪 io ho avuto un aborto interno a 12 settimane ma nel mio caso ho dovuto fare raschiamento… mi ricordo che ho continuato ad avere dolori al basso ventre e molto molto indolenzimento per tanti giorni… la stanchezza penso sia normalissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione