Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Invitati generosi

Vanessa, il 10 Maggio 2023 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 41
Salvato
Si parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?

100€

13%

15 voti

300€

28%

34 voti

500€

18%

21 voti

700€

8%

10 voti

Altro, racconta casi top!

33%

39 voti

41 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Maggio 2023 alle 13:34
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo pensavamo di raccogliere molto di più visto che eravamo 110 persone invece tutto il contrario la cifra più alta nostra zia 350 euro, pensa che c'è stata gente che non ha messo niente e gente che in tre ha messo 50 euro 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro da una nonna😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto infatti non ce lo aspettavamo 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio, 4 anni fa, il più basso è stato "non veniamo" e nemmeno ti faccio il regalo 🤣 ma anche altri nemmeno ci hanno risposto si o no... Da altri invitati, praticamente, come regalo il più basso e un vassoio reciclato anni 80, forse 90, e come soldi 50 euro in 4 (vicina di casa) . Ma in realtà tutti gli invitati sono stati stretti di manica 🤷🏻‍♀️ nonostante abbiamo scelto ristorante di buon livello e festa abbastanza costosa... Si vede che non eravamo molto amati dagli invitati... Pazienza...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli amici ci hanno regalato 1000 (anche noi avevamo fatto così al loro). E la madrina di mio marito 1200 (ed erano solo in 3). Infatti poi alla madrina abbiamo fatto anche un altro regalo oltre alla bomboniera.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora mia zia 😂 una bella sorpresa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che generosità 😊 è bello vedere che non ci sono solo quelli che vogliono fare i furbetti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che manca ancora più di un mese al matrimonio ma fino ad ora per quanto riguarda chi NON potrà venire la cifra più alta che abbiamo avuto è stata 200 euro per una singola persona.. però chi sarà presente ci ha piacevolmente stupito.. una coppia di amici storici dei miei genitori ci hanno regalato 1000 euro che quando ho visto il bonifico io sono rimasta così 😳🫣 e un cugino di secondo grado di fm che però è molto legato con la loro famiglia (e ormai anche con me) ci hanno regalato 800 euro
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato altro perché ancora non è finita. Al momento la sorpresa più grande è stata da parte di amici dei miei suoceri (non invitati) che ci hanno mandato 100€
    Però tengo aggiornato 🤣

    Mancano ancora molti invitati 🙂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh per essere i vicini di casa davvero un regalone! Io alla mia vicina ho fatto un profumatore d’ambiente!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah diciamo anche che noi non abbiamo tirato fuori molti soldi perché ce lo pagheranno tutto i nostri genitori..quindi sono tutti soldi in piu
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vicini di casa dei miei suoceri non potranno venire ma ci hanno regalato 400€ (in due)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cugina di mio padre ed il marito che non riescono a venire a causa di un brutto male di lui appena scoperto, che hanno difficoltà economica c’hanno fatto 300€ quindi 150€ a te e già settimane fa c’avevano detto che non ci saranno, è stato del tutto inaspettato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero! Io ho un esempio eclatante in mente, una mia amica che per sua cugina ha risparmiato ogni mese qualcosina e ha messo 1000€ che è praticamente un suo stipendio!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti colpiti da tantissime persone che hanno versato veramente tanto!! Anche 1000€ 😯😯😯 noi sconvolti!!! La cosa che ci ha colpito di più è che persone con meno disponibilità economica hanno dato, delle volte, molto di piu di chi ha molta disponibilità!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora sposarci ma sappiamo già che quelli che non vengono non ci danno nulla, i miei genitori ci daranno 500 euro mamma e 300 papà, mia nonna 400 euro,la famiglia del mio fm ci darà 200 euro e dagli invitati ovviamente non sappiamo ma pensiamo che ci daranno 150 a famiglia.
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica😅 devo ammettere però che non le mancano certo i soldi sia per la famiglia da cui proviene sia per il lavoro che faceva,per dire, in un mese si può permettere di prenotare all'ultimo un volo di 6 ore privato😅 ormai so che ho capito ma inizialmente ero scioccata 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Praticamente la zia via ha girato la pensione!
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due miei zii e un figlio non hanno potuto venire, l'altra invece è venuta. Di quattro hanno dato 450€ , mentre la cifra più alta in assoluto è stata sua zia, da sola, che ha dato 1090 e in più a me ha regalato una collana di perle particolari mentre a l*i un anello modello unico con i tre ori. La mia faccia era cosi😳
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io mi sposo il 4 giugno e quindi i regali li sto ricevendo ora. Al momento la cifra più alta ricevuta da un invitato che non viene è 150.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pensiero!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me è successo! Sono le persone migliori! Anche quelle che capiscono che non potevano invitare tutti sennò sforavamo i 200!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io qui chiedevo per chi non viene! Però sono comunque state generose!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo altro perché ho ricevuto anche 800 euro. Devo però precisare che queste cifre vanno proporzionate in base al numero di persone che hanno partecipato. Mi hanno dato 800 euro ma vengono in tre. Un'altra invitata da sola mi ha fatto 250 euro.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mhaaa sono curiosa io, giá so che ci sará chi non puó venire ma contribuisce lo stesso...

    io ad esempio ho mandato un invito di cortesia alla mia maestra delle elementari perché fino ad oggi mia mamma é rimasta in contatto con la famiglia e al tempo fu pure invitata al matrimonio della figlia, e spesso mi faceva regali. Il marito ha chiamato mia mamma dicendole di passare l´Iban perché volevano contribuire... ecco tipo queste persone, non ci sei parente ma ti pensano lo stesso!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ricevuto buste molto generose. Siamo rimasti molto sopresi..

    una persona, invitata ma che non è potuta venire, oltre ad una busta molto consistente, ci ha regalato anche un vaso in cristallo con le ns iniziali incise

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il famoso “una mano sulla coscienza ed una sul portafoglio!” 😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi auguro che le persone care si mettano una mano sulla coscienza 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero siano generosi anche quelli che non vengono😂

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I miei genitori hanno insistito per pagarmi l'abito da sposa (mamma) e le spese mangerecce (papà). sto ancora aspettando il bonifico di mia nonna che è nota per essere una big spender Smiley xd , essendo anziana si avvale dei miei per farli online
    conviviamo da anni e non siamo due ragazzini, ma hanno proprio insistito e chi sono io per rifiutare Smiley tongue invece la festa in romania sarà a carico maggiormente della sua famiglia.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma anche io ai matrimoni non ho mai dato più di 150€! Per questo mi sono stupita positivamente ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione